Ciao.......se l operazione e andata a buon fine nel menù del telefono ti ritrovi l app Superuser...
Visualizzazione stampabile
bhe si lol.....fatto la stessa cosa pure a me......prova a vedere se nel menù vedi l app. Superuser.....e verde :P
no, la conosco l`app perche l avevo messa quando ero con Ginger... ma non la ho proprio... :-(
bhe...attivato la funzione debug usb?
si fatto tutto, anche installato hi suite (che non ho capito se la devo tenere accesa quando lancio l`unroot o no) cmq ho riavvito anche il pc dopo aver installato i driver e il cell, ma dopo che mi da la scritta in cinese dove poi bisogna schiacciare ok, mi si apre la finestra dos e basta e sul cellulare non ho nessuna app di unroot...
Altre idee?
sono riuscito ad avere i permessi di root, ma una volta messo il file in init.d non so come fare ad arrivare ad help, puoi aiutarmi?
ps: uso root explorer
FERMIT TUTTI
sono riuscito!
Dovev lanciare l`applicativo (tenendo schiacciato shift) e selezionare run as administrator!
ora passo allo sblocco degli fps
Percio` tenetevi printi al support.... :-)
Allora....io (se leggi sopra l avevo scritto prima) ho fatto in un altro modo.....permessi di root e ok......copio il file: install-recovery in micro-sd.....poi con file manager HD lo cerco.....faccio copia.....vado in system/etc e lo copio dentro........stop. Apro l app SManager.....cerco il file appena copiato con file manager.....in system/etc.....tengo premuto 2 secondi...proprietà......seleziono tutte le 9 caselle (non quelle di destra sotto a special) ci clicco una volta sul file (install recovery)help seleziono run as root e run a boot...premi run...riavvia e gogo
Scusami ma il fileinstallk@ dove lo trovo? ma poi lo devo copiare INSIEME all`altro file (69etc.) o devo metterci solo quello?