Visualizzazione stampabile
-
Ecco quello che mi viene scritto dopo che seleziono run nello sblocco degli fps
exec sh '/etc/init.d/69uncapfps (1)'
nit.d/69uncapfps (1)' <
: not found/69uncapfps (1)[2]:
mount: No such file or directory
/etc/init.d/69uncapfps (1)[4]: cannot create /sy: No such file or directorync_enable
failed: Invalid argument
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau96
Ecco quello che mi viene scritto dopo che seleziono run nello sblocco degli fps
exec sh '/etc/init.d/69uncapfps (1)'
nit.d/69uncapfps (1)' <
: not found/69uncapfps (1)[2]:
mount: No such file or directory
/etc/init.d/69uncapfps (1)[4]: cannot create /sy: No such file or directorync_enable
failed: Invalid argument
Idem a me, da stesso identico messaggio...
-
Clicca qua: install-recovery.sh
quel file lo metti nella micro sd ok.......apri l app: file manager HD: http://it.androidzoom.com/android_ap...let_btxqv.html (il link lo vedi a metà pagina) lo installi / cerca il file install recovery / copia /cerchi la cartella system/etc e fai incolla. Apri l app SManager : Download file s1m95-MM.rar clicca su slow speed download.....attendi il conto la rovescia/digita le parole che ti chiede e scarica.......lo installi......lo apri....cerchi il file install-recovery dentro a system/etc......proprietà e seleziona tutte 9 le caselle......poi ci clicchi sopra......premi help e seleziona run as root e run at boot.....premi run in alto a sinistra....riavvia e sei aposto.
-
raga fate come vi ho detto ....il file uncl69 o come si chiama no!! e la cartella init.d deletatela......
-
questo file :69uncapfps e la cartella init.d no......fate come sopra :P
raga: ho corretto il link per l app file manager....sopra :P......quando aprite il file manager HD.....andate su impostazioni/in fondo alla pagina attivate root explorer e mount system folders
-
Ok fatto tutto, ora dovrebbe essere piu fluido vero?
-
fai una prova....riavvia il telefono....scarica questa: DepositFiles premi su reguliere download......digita le parole...download.....lo installi e fai il test 2D E 3D......E vedi :P
-
-
Brenson la guida e chiara non so come non fai a capire ed evita di sporcare il topic con tutti questi messaggi e non ne postare uno dietro l altro come fosse una chat. ...
-
Yea raga.......quando Sport80 leggera ci resterà di stucco dato che ieri per capire l ho tenuto on line delle ore asd asd.......Yeaaa rega