Visualizzazione stampabile
-
bhe....dato che nella guida a pagina 1 un passaggio non và (nel mio caso e altri) ho pensato di fare così.....dato che a loro non andava .....alla fine ho voluto essere il più chiaro possibile cmq ok và bene.....la prossima volta posto una volta solo e ok......quello che arriva dopo si rilegge le pagine precedenti ecco....ciao.
-
a me non funziona ho fatto la guida psso per passo.
smanger non mi crea la cartella, ho creato la cartella con root explorer, poi con script manager ho copiato e incollato il file, fatto run as root runas boot e infine run, però non funziona
-
pagina 7 e prova a leggere alla riga 64
-
ma con il programma per fare il root si puo fare anche l'unroot?
-
sinceramente non lo so.....ma io penso di ritornare a ginger.....perchè questa rom a troppi problemi.....poi a vista mia e troppo pesa per il telefono u8800 pro.....giochi non vanno...la fotocamera non và bene......batteria non ti dico....insomma .....a me non va di avere un tel e diventare scemo....se lo voglio con android 4.0 lo prendo nuovo e stop almeno vado tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Clicca qua:
install-recovery.sh
quel file lo metti nella micro sd ok.......apri l app: file manager HD:
File Manager HD (Tablet) - Android (il link lo vedi a metà pagina) lo installi / cerca il file install recovery / copia /cerchi la cartella system/etc e fai incolla. Apri l app SManager :
Download file s1m95-MM.rar clicca su slow speed download.....attendi il conto la rovescia/digita le parole che ti chiede e scarica.......lo installi......lo apri....cerchi il file install-recovery dentro a system/etc......proprietà e seleziona tutte 9 le caselle......poi ci clicchi sopra......premi help e seleziona run as root e run at boot.....premi run in alto a sinistra....riavvia e sei aposto.
Solo con questa tua guida, sono riuscito a rimuovere il limite degli FPS su stockrom... complimenti e........ pensare che a prima vista, leggendo i vari post, sembravi interdetto, ancora omaggi al merito, ti stimo fratello
-
ragazzi ho preso il file dalla precedente guida e funziona.
la procedura è la stessa ma il file è diverso.
è il file della cartella init.d che ha postato cuvetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
Solo con questa tua guida, sono riuscito a rimuovere il limite degli FPS su stockrom... complimenti e........ pensare che a prima vista, leggendo i vari post, sembravi interdetto, ancora omaggi al merito, ti stimo fratello
Grazie mille....guarda ti dirò .....su ste cose mi ci sono messo 4/5 giorni fà.....dunque (come ho scritto )sono a conoscenza zero su queste cose.....lo so che uno quando non ne sa sembra interdetto........però sai <certi> quando hanno la situazione a 360 gradi possono fare meglio di tanti che magari sono anni anni che ci studiano il sistema........
Aggiungo una cosa: se fate ripristino di fabbrica forse e meglio......poi formattate la sd card.....i permessi di root e fps restano cmq......il file superuser resta.....per forza......non installate nulla (intendo il file tipo: GO_Launcher_) ......lasciatelo comè e noterete che và decisamente meglio.....provare per credere.
-
adesso va alla grande...android 4 lavora con l'accelerazione hardware se bloccano i frame....non frulla!!
adesso frulla alla grande!
-
Ariecchime ragazzi :)
Allora, premetto che ciò che ho scritto l'ho provato PERSONALMENTE, quindi sono sicuro al 100% che la procedura FUNZIONA :)
Poi ovviamente non sono infallibile e posso aver difettato in alcuni passaggi, come ad esempio avviare il programma di root come amministratore usando Win7, ma per il resto sono sicuro delle procedure indicate
Per il resto, Brenson, descrivi la procedura che hai usato tu con tutti i passaggi un po' sullo stile proposto e la aggiungiamo in prima pagina, oppure va già bene quella di pagina 7?
Ciao ciao