ciao....hahaha a furia di studiarci sopra ho trovato la soluzione lol......cmq se vuoi metterla alla pagina 1 per me ok.... mettila in ordine te và dato che hai più esperienza :P:P
Visualizzazione stampabile
ciao....hahaha a furia di studiarci sopra ho trovato la soluzione lol......cmq se vuoi metterla alla pagina 1 per me ok.... mettila in ordine te và dato che hai più esperienza :P:P
ok :P....allora la metto io in pagina 1? però non ora che esco stasera....tiro via la tua e ci metto la mia ok? solo quella per lo sblocco fps
ah: ma per mettere le mani sulla pagina da te creata devo avere i permessi?:P
Ma scusa, ma secondo te puoi modificare a piacimento i post altrui? rotfl A meno che tu non sia un moderatore... :p
Ordinala per bene e scrivila qui o mandamela in privato che la aggiungo in prima pagine :)
pensavo potessi darmi il potere di root hahahaha lol ok adesso esco dopo la sistemo per benone .....yea ^-^
Non funziona più! C'è una nuova rom UFFICIALE, datata 3 luglio. Se Tento di fare il root cambiando il boot sembra ok, ma quando il cell riparte non VEDE NESSUNA RETE... No vodafone, Tim, etc etc.
Evidentemente il boot non è aggiornato con l'ultima versione di Ginger. Sembra OK, il root.... ma non legge le reti.............
fatto tutto, ma come faccio a sapere se lo sblocco dei fps effettivamente l'ho fatto in modo corretto?
ciao....scarica --antutu-benchmark-- fai il test....se tutto e andato a buon fine vedrai scritto 55 fps,ciao.
Hai provato a rimettere il file boot originale?
Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App