Visualizzazione stampabile
-
non ci siamo capiti, non c'e' verso di fargli leggere il contenuto dell'sd!
Che dentro ci siano files o no dice sempre "No files found".
Se collego il cell al pc in recovery non lo vede e quando vado in "Gestione dispositivi" mi da 4 dispositivi denominati "Ideos U8800pro" con i driver non istallati, percio' non riesco a vedere il telefono, ma se accendo il telefono in schermata rosa lo vede con la cartella "image" con allinterno i files boot, recovery, etc.
Si puo' fare qualcosa da qui?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Perché se hai formattato la sd, per forza che non trovi più nella dentro :D
Prova a rimetterci lo zip della rom e riavviare la recovery.
Altrimenti, lo zip si può flashare anche da memoria interna.
...come si fa a flashare da memoria interna? Sul menu' del recovery non trovo niente del genere.
-
..aggiorno...
per adesso problema risolto (grazie al mio "Dio" Andreavts) inserendo lo step2 di Gingerbread ufficiale e accendendo con i tasti volume+ - e power senza batteria ma con il cavo.
Visto il mezzo infarto di ieri, prima di provare di nuovo a installare una rom non ufficiale aspetto un po', vala'!
Ciao e grazie intanto.
-
Ho visto che già qualcuno lamenta di non riuscire a scaricare i file di boot e recovery linkati nel primo post del thread. L'unico link da cui riesco ad avviare il download è quello netload ma anche a me va lentissimo e si blocca prima della fine. C'è modo di riuscire a prendere quei file da qualche altra parte?
Grazie, saluti!
UPDATE:
Sono finalmente riuscito a scaricare da rapidshare. Ora provo a seguire la guida e speriamo vada tutto bene!
-
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e chiedo scusa a tutti per il disturbo!
Dopo aver sostituito i file boot e recovery in due momenti separati qjuando riavvio il telefono mi esce la scritta "il processo system non risponde" e poi mi si riavvia in continuazione.
Ecco io ora ho capito che devo rimettere il file boot che avevo in precedenza, ma dove lo trovo questo file boot precedente?
Io non ho fatto nessun back up, non l'avevo letto da nessuna parte.
Chiedo scusa ancora per il disturbo e vi ringrazio in caso di risposta.
-
Ho risolto, il file di Backup precedenti erano nel file scaricato!
-
Salve a tutti ho copiato il file zip sulla sd ma quando vado a chose zip from sdcard.... Esce scritto solo android, lost.dir,clockworkmod ... Vado nelle cartelle e mi trovo sempre not found il motivo ??
-
Meno male che ho letto qui, pensavo già di aver mandato in pappa la connettività del mio u8800 pro ^_^
-
ragazzi gentilmente potete aiutarmi?non riescoin nessun modo a far partire l'eseguibile x il root (neanche come amministratore) con windows 7