Visualizzazione stampabile
-
Nessuna impertinenza..... mi interessava installare Titanium Backup... e spostare o cancellare alcune app di sistema.
Quanto prima proverò a sbloccare gli FPS .
Mi sono accorto di una differenza. Lo sblocco dei Root con quest'altra procedura è andato a buonfine... ma non ho Recovery... o meglio ho quella standard visto che non si attiva nessun menù con Accensione e Vol+
-
Perché dovresti sostituire il file recovery dalla schermata rosa...
Cmq esistono anche Link2Sd o Root Uninstaller
-
Sale appena ho un attimo di tempo ci riprovo.... sperando che non si ripeta il precedente problema (non riconosceva la sim/rete) .. magari dipendeva solo dal file Boot.
Ma la recovery postata qui a cosa mi serve? A mettere ROM moddate? Ed a che altro?
Cmq i due programmini che citi non li conosco... con Titanium mi trovo abbastanza bene. :) cmq grazie dei consigli!
Ti faccio sapere!
-
La recovery é obbligatoria per l'installazione delle ROM, inoltre è possibile fare un ripristino di tutti i dati (utile come nel mio caso, ultimamente ne abuso, il cell ha problemi) senza accendere del tutto il dispositivo
-
Ho fatto tutto ma non mi va piu il wi fi come cazzo è possibilE!!!!!!!!!!!
-
Allora, per prima cosa ciao a tutti. Ora il problema: ho il nuovo gingerbrad ma facendo root escono il prompt di widows e basta. Niente root. Già visto con root explorer. Qualche idea????
-
Ciao a tutti, scusate la mia stupidità ma non riesco a sbloccare i permessi di root. A parte che facendo l'upgrade da gingerbread a ics me li ha tolti, è normale?
Comunque, faccio la procedura scritta in prima pagina ma non succede assolutamente nulla. L'eseguibile unlockbootloader devo farlo partire da pc con il cell collegato dopo aver spuntato debug usb? perchè facendo cosi non mi sblocca un bel niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
naru86
Ciao a tutti, scusate la mia stupidità ma non riesco a sbloccare i permessi di root. A parte che facendo l'upgrade da gingerbread a ics me li ha tolti, è normale?
Comunque, faccio la procedura scritta in prima pagina ma non succede assolutamente nulla. L'eseguibile unlockbootloader devo farlo partire da pc con il cell collegato dopo aver spuntato debug usb? perchè facendo cosi non mi sblocca un bel niente.
Si facendo l'upgrade è normale che li toglie!cmq la procedura è corretta!colleghi il tel al pc e attivi il debug usb esegui il programma da pc e premi il pulsante ROOT,se non funziona prova ad avviarlo come amministratore,se non funziona nemmeno cosi disattivi temporaneamente l'antivirus perchè alcuni lo riconoscono come virus(ma non lo è tranquillo)e non lo fanno avviare!
-
ciao. qualcuno ha il problema che deve spesso spegnere e riaccendere il wifi altrimenti "si collega ma non naviga"?
-
Non levavo l'antivirus...grazie! già che ci sono chiedo un'altra cosa sulla recovery nuova che mi ha messo facendo l'upgrade a ics. come si fa a fare un backup del firmware per poi eventualmente rimontarlo? Nella vecchia recovery c'era l'opzione, ora non c'è più. Devo installare un'altra recovery? E per tornare alla vecchia Rom che avevo, basata di gingerbread devo fare un downgrade immagino, giusto? Scusate se vi tedio...