Visualizzazione stampabile
-
Mi correggo... rimesso il mio file di boot (quello originale), funziona tutto (per ora) e l'app Superuser è lo stesso presente, non mi è stata cancellata... fico!
... ma quanta paura nel mio cuore XD
Cuvetto: tra l'altro, ne approfitto per ringraziarti e farti i complimenti. Ho letto diversi tuoi post su questo forum e tutti mi sono sempre stati molto utili! Grazie mille!
-
Ma se ora che ho rootato, per un qualsiasi motivo, reinstallassi la rom... l'app superuser rimane, o devo rifare la procedura?
E poi: ho visto che superuser è presente nell'app store... si può installare direttamente da li?
-
PROBLEMI: Non c'è verso, non riesco a rootare il telefono.
Sempre con android 2.3.5 (B572)...
Con la procedura descritta all'inizio della discussione, non c'è verso: quando rooto, riavvio il telefono e da un miliardo di problemi, tra cui anche il riavvio.
Rimettendo il file boot originale, mi rimane superuser ma il telefono ogni tanto si blocca e riavvia a cacchio.
Ho scaricato GingerBreak 1.2... non lo roota!
Che cavolo devo fare per rootare questo u8800pro???
-
io ho froyo 2.2.2 e nel pomeriggio ho tentato (riuscendo) a rootare il telefono. schermata rosa, copio i file, tutto ok. ora ho l'app superuser ma come Rosesnakes ho riavvi insistenti e continui che non permettono il normale utilizzo del telefono, aiutateci!
do più info:
inizilmente con la nuova recovery non leggeva la sim e ho messo i file di back up. poi vista l'instabilità ho rimesso nella cartella image i file boot e recovery ed ora legge correttamente la sim. ma a causa dei riavvii lo smartphone non è assolutamente utilizzabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashgibson
...a causa dei riavvii...
un giorno, prima o poi, il mio si romperà e lo cambierò con un altro... forse rimpiangerò mille pregi... ma sicuramente non questi maledetti riavvii....
-
Quote:
gianmaxfactor
un giorno, prima o poi, il mio si romperà e lo cambierò con un altro... forse rimpiangerò mille pregi... ma sicuramente non questi maledetti riavvii....
nessuno sa come aiutarmi? questi riavvii sono CONTINUI e non riesco ad usare il telefono...
-
Quote:
crashgibson
nessuno sa come aiutarmi? questi riavvii sono CONTINUI e non riesco ad usare il telefono...
nessuno nessuno? mi basterebbe sapere come fare un HARD RESET veramente HARD. facendo solo i wipe ho i soliti problemi..
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho fatto il root con superuser, mi dice che il root è stato effettuato, ma sia usando myphoneexplorer, che androidcommander, quando vado nella cartella system, mi dice noroot, e non riesco a cambiare i permessi, vorrei capire se per fare delle modifiche nella cartelle di sistema del dispositivo il root va fatto diversamente, Grazie
-
Quote:
crashgibson
nessuno nessuno? mi basterebbe sapere come fare un HARD RESET veramente HARD. facendo solo i wipe ho i soliti problemi..
Quando avevo anch'io Froyo ho utilizzato questa procedura per il root e non ho avuto alcun problema: Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [OFFICIAL THREAD] Huawei Ideos X5 Pro (U8800 Pro).
A mio avviso è meglio che riflashi la versione di Froyo stock prima di applicare questa procedura in modo da poterti riportare ad uno stato pre-root, altrimenti non so che cosa potrebbe succedere visto che hai già effettuato il root seguendo la procedura prevista per Gingerbread.
-
Non riesco prorio andare Avanti , dopo aver installato la ICS ufficiale vorrei passare alla JB di Cuvetto, mà non riesco ad installare il CWM.
Ho seguito varie Guide, mà vanamente, il telefono và in Pink Screen , collego al PC... mà non lo vede assolutamente, sia con Win 7, che con XP.
Provato anche con il portatile (con XP) nada de nada, Hisuite funziona,WondershareMobileGo pure, non sò dove Sbaglio.
Grazie