Si ho sostituito prima il file boot,riavviato e sostituito la recovery.
Visualizzazione stampabile
Il fatto strano è che avviandolo con il tasto volume + ha fatto il format e mi risultava la versione giusta di rot ma al riavvio semplice un disastro,addirittura mi usciva dinuovo il caricamento con la schermata androide cosa che con la B572 con lo step 3 non dovrebbe,a quel punto è un riavvio continuo con l'alternarsi del simbolo Huawei ...
Guarda io posso solo dirti che ho usato un file boot.img preso da internet, l'ho messo e mi ha dato i permessi di root, solo che si spegneva male il cell e in più non riconosceva la SIM, rimettendo poi il boot.img originale, tutto è ritornato a funzionare alle perfezione e in più mi sono rimasti i permessi di root.
Se vuoi posso in qualche modo darti il mio boot.img che ho scaricato
Se riesci magari a inserirlo qui come allegato .... Grazie :)
Ho lo stesso problema di Chrix1387, si avvia, è stabile per un po senza possibilità di leggere sim o accendere wifi poi si riavvia da solo.
Mettendo il boot di backup ho risolto i problemi ma non va in recovery (ho però superuser)
rimettendo il boot per il root va in recovery ma non legge la sim e si riavvia..
Consigli?
Forse fai un po' di confusione tra root e recovery.
Come dici tu stesso, il telefono ha superuser dopo aver rimesso il boot originale ed è una cosa normalissima, è giusto che sia così. Il boot.img modificato serve esclusivamente a fare in modo di poter installare superuser, poi una volta installato, va rimesso il boot.img originale perchè all'interno ci sono programmi che per funzionare sono correlati tra il boot.img ed il firmware di per se. Nel tuo caso se riesci ad installare superuser, l'unica cosa da fare rimane rimettere il boot.img originale e sei a posto, poi successivamente devi solo sostituire il file recovery.img (rinominandolo) per avere la recovery modificata funzionante alla sequenza di riavvio con i tasti specificati.
Se invece al primo passaggio non vi fa il boot appena sosituite il boot.img è perchè quel file non è buono per la vostra versione del firmware e va provato un altro. Purtroppo il boot.img non è universale per ogni versione di firmware.......
No non faccio confusione, mettendo il boot del backup e il recovery modificato funziona tutto correttamente ma non entra nel pannello di CWM (power + volume +)
Leggendo su XDA ho tolto il fast boot e ora entra in CWM. Grazie comunque del tentativo (con boot di backup ovviamente)
Problemi con il wifi, ora provo a installare meglio la 2.3.5 ho la sensazione che si sia installata male
vorrei istallare i file ma non ci ho capito nnt...
- un Ideos X5 con Gingerbread 2.3.5 (se avete la Froyo 2.2 per far ciò seguite la seguente guida Guida Gingerbread 2.3.5)
- I file necessari: boot.img e recovery.img versione 5.0.2.7 (scaricabili da qui: Mirror Huawei Ideos X5 PRO 8800+ - Up by Sale91 su Neatload - )
- Driver per PC (Google USB Driver | Android Developers)
Mirror Huawei Ideos X5 PRO 8800+ - Up by Sale91 su Neatload
Mirror Huawei Ideos X5 PRO 8800+ - Up by Sale91 su Rapidshare
su rapidshare non sono riuscito a scricarlo, neatload invece pare che ce la sto facendo, è lo stesso? o li devo scaricare tt e due?
PER I DRIVER QUALE DEI DUE FILe PER WINDOWS DEVO SCARICARE DA QUI ??
Android SDK | Android Developers (è QUI VERO??) li devo scaricare tt e due??