Visualizzazione stampabile
-
Ricordati che per prima cosa devi fare il root e successivamente la recovery, non farli contemporaneamente.
Per i driver non posso aiutarti in quanto avendo windows 7 a me basta attaccare il cellulare al pc tramite cavo usb ed i driver me li trova da solo.
Controllando il link che hai incollato, io scaricherei il secondo di windows (quello RACCOMANDATO)
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
credo di aver capito i miei errori,riproverò ;)
Facci sapere come va a finire........
-
ok ci sono riuscito finalmente ad ottenere i permessi di root ,ora però mi esce una scritta nel desk : Error when loading windows ,cos'è ???
-
sembra un errore di caricamento di alcune finestre, oltre al gingerbread hai messo anche installato anche step 3?
-
ragazzi ho un problema, sono riuscito a fare il root senza problemi ma purtroppo non riesco a fare la recovery, quando il telefono entra in modalità display rosa non mi riconosce i driver, nemmeno manualmente me li fa installare..
-
ho Win7. ho seguito la guida passo passo ma se non si installano i driver come faccio???
-
non riesco ad iscrivermi a rapid share, l'altro dowload non funziona (prima mi dice che ci vogliono 2 ore poi ,mano mano amumenta fino ad arrivare a 10 e più ore) mi potreste dare un vostro accound... grazie
-
Quote:
Chrix1387
sembra un errore di caricamento di alcune finestre, oltre al gingerbread hai messo anche installato anche step 3?
grazie Chrix per avermi passato il file che mi ha permesso di superare il mio problema,si avevo lo step 3 installato della B572,ora ho effettuato l'overclok ed ho installato la Kalo V 2.0 ,ho risolto a quell'errore che usciva sul desk spostandolo semplicemente nel cestino ....
-
Nessuno che mi aiuta??:(
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Asterixx
ragazzi ho un problema, sono riuscito a fare il root senza problemi ma purtroppo non riesco a fare la recovery, quando il telefono entra in modalità display rosa non mi riconosce i driver, nemmeno manualmente me li fa installare..
Se cerchi i driver per HUAWEI Technologies, non li troverai mai. Fai questa procedura:
1) Spegni il cellulare
2) Attacca il cavo USB al PC ed al cellulare
3) Aspetta che parte a ricaricare e premi contemporaneamente i tasti vol+ vol- e power
4) Appena ti compare la schermata rosa sul cellulare, non toccare niente. Vedrai al PC che prova ad installare i driver di "HUAWEI Technologies"
5) Appena terminato di cercare i driver su windows update (non li troverà) ti si aprirà in automatico la finestra pop-up di windows per aprire la cartella (DISCO REMOVIBILE). Aprila ed all'interno troverai la cartella "Image" dove fare la modifica di sostituzione della recovery.
Questo è quello che succede a me ed anche a molti altri utenti a cui ho spiegato la procedura. Facci sapere.
-
Grazie domani proverò :)
Sent from my iPhone using Tapatalk