Diciamo che in questo modo non serve installare i driver? Perché io ho provato con la schermata rosa ma non me lo riconosce
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Diciamo che in questo modo non serve installare i driver? Perché io ho provato con la schermata rosa ma non me lo riconosce
Tu fai come dico io e non hai problema.
I driver li installi esclusivamente la prima volta che colleghi il cellulare ACCESO al PC. Poi non hai bisogno di installare più niente e comunque con windows 7 ed una connessione internet attiva, non hai bisogno di installare niente manualmente, fa tutto da solo.......
PROVARE PER CREDERE!!!!
E tardi senno andrei a provare per sfizio:) notte
Sto provando come hai detto tu ma dopo che win7 tenta di installare mi dice dispositivo non installato e non si apre nessuna finestra :/
Sei proprio sicuro??? mi sembra strano..... prova a fare così allora:
Dopo aver fatto la procedura e dopo che windows update prova ad installare i driver senza successo, se non ti apre nessuna finestra, vai nel tuo PC su "COMPUTER" e controlla se tra i dispositivi con archivi rimovibili ce ne sia uno "disco rimovibile". Aprilo e vedi se trovi all'interno la cartella IMAGE.
Se non ti funziona neanche così (non capisco il perchè) andiamoci diveramente allora.....dal cellulare.
Metti la recovery modificata già preventivamente rinominata, nella tua microSD.
Installa un programma tipo "ROOT UNINSTALLER" (tu hai detto che hai già i permessi di root al tuo cellulare, giusto???), aprilo e naviga sul cellulare. Prima vai nella tua microSD e fai "COPIA" sul file di recovery appena incollato, poi navighi su ".cust_backup", quindi su "image" e ci incolli la nuova recovery.
Un consiglio, prima rinomina la vecchia recovery magari chiamandola "recovery_bak.img" in modo che, se ti scocci o qualcosa va male o vuoi riportare il telefono originale o qualunque altro motivo, ti basta cancellare il file e rinominare di nuovo senza il bak quello originale HUAWEI.
ma il file di recovery è quello all'inizio di questo thread? lo scarico da netload ?
Yes è proprio quello....... mi raccomando l'unico file che ti serve è il file "recovery.img" è grande all'incirca 5 Mb.