ciao....hahaha a furia di studiarci sopra ho trovato la soluzione lol......cmq se vuoi metterla alla pagina 1 per me ok.... mettila in ordine te và dato che hai più esperienza :P:P
Visualizzazione stampabile
ciao....hahaha a furia di studiarci sopra ho trovato la soluzione lol......cmq se vuoi metterla alla pagina 1 per me ok.... mettila in ordine te và dato che hai più esperienza :P:P
ok :P....allora la metto io in pagina 1? però non ora che esco stasera....tiro via la tua e ci metto la mia ok? solo quella per lo sblocco fps
ah: ma per mettere le mani sulla pagina da te creata devo avere i permessi?:P
Ma scusa, ma secondo te puoi modificare a piacimento i post altrui? rotfl A meno che tu non sia un moderatore... :p
Ordinala per bene e scrivila qui o mandamela in privato che la aggiungo in prima pagine :)
pensavo potessi darmi il potere di root hahahaha lol ok adesso esco dopo la sistemo per benone .....yea ^-^
Non funziona più! C'è una nuova rom UFFICIALE, datata 3 luglio. Se Tento di fare il root cambiando il boot sembra ok, ma quando il cell riparte non VEDE NESSUNA RETE... No vodafone, Tim, etc etc.
Evidentemente il boot non è aggiornato con l'ultima versione di Ginger. Sembra OK, il root.... ma non legge le reti.............
fatto tutto, ma come faccio a sapere se lo sblocco dei fps effettivamente l'ho fatto in modo corretto?
ciao....scarica --antutu-benchmark-- fai il test....se tutto e andato a buon fine vedrai scritto 55 fps,ciao.
Hai provato a rimettere il file boot originale?
Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App
Ok, tutto a posto... Però nella guida mica è scritto che dopo bisogna rimettere il boot originale.....
E per fare l'unroot come si fa?
Per il root procedura perfetta, ma per sbloccare i fps bisogna usare la cartella della guida di Cuvetto --->https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html
Ragazzi ho un problema. Premetto che sono una novella di samsung.. A causa della poca memoria interna vorrei avere gli accessi root , ma dalle varie guide non riesco a capire quale procedura devo usare e quale sia quale che mi causa meno problemi al mio cellulare (visto che ha pochi giorni di vita). il mio è un samsung galaxy ace con android 2.3.6
Hai sbagliato sezione allora :)
Qui si parla di Huawei Ideos X5 Pro, la sezione per il tuo Samsung Galaxy Ace la trovi più su.
-Tapatalk 2-
AIUTOOOOOO!!!!! Volevo installare la rom GADANA, ho fatto tutto secondo la guida ma non mi vede i file dentro l'sd card (risponde no found)!!!! Cosa faccio??????
Dove non ti vede la sd? Nella recovery?
quando vado in "choose zip from sdcard" mi risponde "files not found"! Non so piu' cosa fare!!!!
allora....spiego bene e vediamo se mi merito gli insulti di tutto il forum!!
Ho seguito alla lettera la guida fino al punto "11 - Entriamo in "install zip from sdcard" dopo di che "chose zip from sdcard" scegliamo l'archivio contenente la ROM e facciamo lavorare."
...bene quando entravo per scegliere il file invece di darmi il file .zip della rom (l'unico file che c'era dentro l'SD) mi dava la lista di file che erano nella sd che uso di solito su questo telefono.
Dato che non c'era verso di uscire da questa situazione ho provato a dargli il comando "format /sdcard" sotto "Mounts and Storage Menu", ha formattato la scheda nel senso che la lista di file era sparita ma nell'sd inserita non era successo niente ed il file .zip di Gadana era ancora li.
Da quel momento mi da Files not found al posto della lista di files/cartelle della mia sd (che era rimasta sul tavolo x tutto il tempo).
Insomma, come se stesse leggendo una sd interna invece di quella esterna.
Aiutooo non so cosa fare, lo uso come fermacarte?
praticamente con o senza l'SD card inserita mi dice le stesse cose. come se non la usasse! ma perche'????
Capita che dopo i wipe la sd non venga letta correttamente, in quel caso basta riavviare la recovery e tutto torna a posto. Però non so cosa hai formattato facendo così, spero che tu non abbia fatto così. Non bisogna mai farsi prendere dal panico e agire in modo impulsivo.
Prova a riavviare la recovery e vedere se ti legge la sd.
beh, la recovery l'ho riavviata mille volte e sd (vera) non la legge mi dice "No files found."
La prima volta che non te l'ha letta, hai riavviato e continuava a non leggertela, oppure hai subito tentato di formattarla?
dico la verita', non ne sono sicuro ma mi sembra di aver provato a riavviare e dopo ho provato a formattare.
...dico che la lista di file/cartelle erano quelli dell'sd che uso nel l'uso normale perche' nei vari file vedevo anche la cartella "evernote" che non avevo installato dopo l'ultimo aggiornamento a gingerbread fatto ieri sera (cartella che e' ancora presente nell'sd in questione), percio' ho dato x scontato che quei dati non fossero del sistema operativo e in ogni caso non sapevo come andare avanti.
non ci siamo capiti, non c'e' verso di fargli leggere il contenuto dell'sd!
Che dentro ci siano files o no dice sempre "No files found".
Se collego il cell al pc in recovery non lo vede e quando vado in "Gestione dispositivi" mi da 4 dispositivi denominati "Ideos U8800pro" con i driver non istallati, percio' non riesco a vedere il telefono, ma se accendo il telefono in schermata rosa lo vede con la cartella "image" con allinterno i files boot, recovery, etc.
Si puo' fare qualcosa da qui?
...nessuna idea???
..aggiorno...
per adesso problema risolto (grazie al mio "Dio" Andreavts) inserendo lo step2 di Gingerbread ufficiale e accendendo con i tasti volume+ - e power senza batteria ma con il cavo.
Visto il mezzo infarto di ieri, prima di provare di nuovo a installare una rom non ufficiale aspetto un po', vala'!
Ciao e grazie intanto.
Ho visto che già qualcuno lamenta di non riuscire a scaricare i file di boot e recovery linkati nel primo post del thread. L'unico link da cui riesco ad avviare il download è quello netload ma anche a me va lentissimo e si blocca prima della fine. C'è modo di riuscire a prendere quei file da qualche altra parte?
Grazie, saluti!
UPDATE:
Sono finalmente riuscito a scaricare da rapidshare. Ora provo a seguire la guida e speriamo vada tutto bene!
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e chiedo scusa a tutti per il disturbo!
Dopo aver sostituito i file boot e recovery in due momenti separati qjuando riavvio il telefono mi esce la scritta "il processo system non risponde" e poi mi si riavvia in continuazione.
Ecco io ora ho capito che devo rimettere il file boot che avevo in precedenza, ma dove lo trovo questo file boot precedente?
Io non ho fatto nessun back up, non l'avevo letto da nessuna parte.
Chiedo scusa ancora per il disturbo e vi ringrazio in caso di risposta.
Ho risolto, il file di Backup precedenti erano nel file scaricato!
Salve a tutti ho copiato il file zip sulla sd ma quando vado a chose zip from sdcard.... Esce scritto solo android, lost.dir,clockworkmod ... Vado nelle cartelle e mi trovo sempre not found il motivo ??
Meno male che ho letto qui, pensavo già di aver mandato in pappa la connettività del mio u8800 pro ^_^
ragazzi gentilmente potete aiutarmi?non riescoin nessun modo a far partire l'eseguibile x il root (neanche come amministratore) con windows 7