Help in inglese.. AIUTO in ITALIANO.. comprendi??? (detta alla Jack Sparrow) ahahhaahahaah rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
fatto ma una cosa......alla fine in piccolo ho letto failed.....o chiuso lo stesso.....fatto il test ma e ancora a 30 fps....riprovo?e si che ho fatto tutto giusto
AH:non ho riavviato forse e per quello
sisi.....dentro a system/etc/init.d/.....al limite riprovo...strano però
non andava il server......cmq ieri ho sono passato alla versione 2.3 B572 la ICS 4.0.4......sono ok?
ora e tardi e ho un sonno che non ti dico......domani riprendo perchè ho provato una seconda volta ma vedo scritto failed in mezzo a tente scritte,cmq sei stato molto gentile e molto paziente.....magari se ti viene in mente qualcosa per risolvere il problema domani ci sono sicuro,notte.
no problem, notte :)
Buongiorno, scusate se mi aggiungo anche io a quelli che rompono le scatole...
Ho installato i driver adb sul pc, ma quando lancio il programmino per fare il root (dopo aver messo in modalita` usb...) mi appare una schermata in cinese dove posso soloc he dare l`ok, dopodoche mi si apre una finestra dos con scritto
c:\Users\AppData\Local\Temp\Rar$EX99.214.....
dopodiche il root... mica me lo ha fatto...
Ciao ragazzi......allora......ieri sera sport80 a creato questa discussione.......io ho seguito la sua procedura ......per i permessi di root ok per per lo sblocco fps ho dovuto cambiare qualcosa.......nell altra discussione supergiovane aveva descritto come fare......in poche parole con questa guida ( a pagina 1) SI Và in system/etc si crea una cartella init.d e dentro ci incolli il seguente file: 69uncapfps ecco così a me non và......ho fatto: sono andato in system/etc e ciò copiato il file: install-recovery.sh ciò cliccato.....selezionato tutte le 9 caselle.....questo con :file manager HD pure per fare copia/incolla.....per fare lo script ho usato: Smanager.....sopra al file.....help....seleziono run as root e run a boot...do ok.....clicco su run.....FPS sbloccati.....fatto il test e arrivo anche a 56 FPS.....ecco io ho dovuto fare così.....versione 2.3 B572 E ICS 4.0.
bhe si lol.....fatto la stessa cosa pure a me......prova a vedere se nel menù vedi l app. Superuser.....e verde :P
no, la conosco l`app perche l avevo messa quando ero con Ginger... ma non la ho proprio... :-(
bhe...attivato la funzione debug usb?
si fatto tutto, anche installato hi suite (che non ho capito se la devo tenere accesa quando lancio l`unroot o no) cmq ho riavvito anche il pc dopo aver installato i driver e il cell, ma dopo che mi da la scritta in cinese dove poi bisogna schiacciare ok, mi si apre la finestra dos e basta e sul cellulare non ho nessuna app di unroot...
Altre idee?
sono riuscito ad avere i permessi di root, ma una volta messo il file in init.d non so come fare ad arrivare ad help, puoi aiutarmi?
ps: uso root explorer
FERMIT TUTTI
sono riuscito!
Dovev lanciare l`applicativo (tenendo schiacciato shift) e selezionare run as administrator!
ora passo allo sblocco degli fps
Percio` tenetevi printi al support.... :-)
Allora....io (se leggi sopra l avevo scritto prima) ho fatto in un altro modo.....permessi di root e ok......copio il file: install-recovery in micro-sd.....poi con file manager HD lo cerco.....faccio copia.....vado in system/etc e lo copio dentro........stop. Apro l app SManager.....cerco il file appena copiato con file manager.....in system/etc.....tengo premuto 2 secondi...proprietà......seleziono tutte le 9 caselle (non quelle di destra sotto a special) ci clicco una volta sul file (install recovery)help seleziono run as root e run a boot...premi run...riavvia e gogo
Scusami ma il fileinstallk@ dove lo trovo? ma poi lo devo copiare INSIEME all`altro file (69etc.) o devo metterci solo quello?
Ecco quello che mi viene scritto dopo che seleziono run nello sblocco degli fps
exec sh '/etc/init.d/69uncapfps (1)'
nit.d/69uncapfps (1)' <
: not found/69uncapfps (1)[2]:
mount: No such file or directory
/etc/init.d/69uncapfps (1)[4]: cannot create /sy: No such file or directorync_enable
failed: Invalid argument
Clicca qua: install-recovery.sh
quel file lo metti nella micro sd ok.......apri l app: file manager HD: http://it.androidzoom.com/android_ap...let_btxqv.html (il link lo vedi a metà pagina) lo installi / cerca il file install recovery / copia /cerchi la cartella system/etc e fai incolla. Apri l app SManager : Download file s1m95-MM.rar clicca su slow speed download.....attendi il conto la rovescia/digita le parole che ti chiede e scarica.......lo installi......lo apri....cerchi il file install-recovery dentro a system/etc......proprietà e seleziona tutte 9 le caselle......poi ci clicchi sopra......premi help e seleziona run as root e run at boot.....premi run in alto a sinistra....riavvia e sei aposto.
raga fate come vi ho detto ....il file uncl69 o come si chiama no!! e la cartella init.d deletatela......
questo file :69uncapfps e la cartella init.d no......fate come sopra :P
raga: ho corretto il link per l app file manager....sopra :P......quando aprite il file manager HD.....andate su impostazioni/in fondo alla pagina attivate root explorer e mount system folders
Ok fatto tutto, ora dovrebbe essere piu fluido vero?
fai una prova....riavvia il telefono....scarica questa: DepositFiles premi su reguliere download......digita le parole...download.....lo installi e fai il test 2D E 3D......E vedi :P
ok
Grazie mille!
Brenson la guida e chiara non so come non fai a capire ed evita di sporcare il topic con tutti questi messaggi e non ne postare uno dietro l altro come fosse una chat. ...
Yea raga.......quando Sport80 leggera ci resterà di stucco dato che ieri per capire l ho tenuto on line delle ore asd asd.......Yeaaa rega
bhe....dato che nella guida a pagina 1 un passaggio non và (nel mio caso e altri) ho pensato di fare così.....dato che a loro non andava .....alla fine ho voluto essere il più chiaro possibile cmq ok và bene.....la prossima volta posto una volta solo e ok......quello che arriva dopo si rilegge le pagine precedenti ecco....ciao.
a me non funziona ho fatto la guida psso per passo.
smanger non mi crea la cartella, ho creato la cartella con root explorer, poi con script manager ho copiato e incollato il file, fatto run as root runas boot e infine run, però non funziona
pagina 7 e prova a leggere alla riga 64
ma con il programma per fare il root si puo fare anche l'unroot?
sinceramente non lo so.....ma io penso di ritornare a ginger.....perchè questa rom a troppi problemi.....poi a vista mia e troppo pesa per il telefono u8800 pro.....giochi non vanno...la fotocamera non và bene......batteria non ti dico....insomma .....a me non va di avere un tel e diventare scemo....se lo voglio con android 4.0 lo prendo nuovo e stop almeno vado tranquillo
ragazzi ho preso il file dalla precedente guida e funziona.
la procedura è la stessa ma il file è diverso.
è il file della cartella init.d che ha postato cuvetto.
Grazie mille....guarda ti dirò .....su ste cose mi ci sono messo 4/5 giorni fà.....dunque (come ho scritto )sono a conoscenza zero su queste cose.....lo so che uno quando non ne sa sembra interdetto........però sai <certi> quando hanno la situazione a 360 gradi possono fare meglio di tanti che magari sono anni anni che ci studiano il sistema........
Aggiungo una cosa: se fate ripristino di fabbrica forse e meglio......poi formattate la sd card.....i permessi di root e fps restano cmq......il file superuser resta.....per forza......non installate nulla (intendo il file tipo: GO_Launcher_) ......lasciatelo comè e noterete che và decisamente meglio.....provare per credere.
adesso va alla grande...android 4 lavora con l'accelerazione hardware se bloccano i frame....non frulla!!
adesso frulla alla grande!
Ariecchime ragazzi :)
Allora, premetto che ciò che ho scritto l'ho provato PERSONALMENTE, quindi sono sicuro al 100% che la procedura FUNZIONA :)
Poi ovviamente non sono infallibile e posso aver difettato in alcuni passaggi, come ad esempio avviare il programma di root come amministratore usando Win7, ma per il resto sono sicuro delle procedure indicate
Per il resto, Brenson, descrivi la procedura che hai usato tu con tutti i passaggi un po' sullo stile proposto e la aggiungiamo in prima pagina, oppure va già bene quella di pagina 7?
Ciao ciao