Visualizzazione stampabile
-
eccomi eccomi...tutt oggi a postare sull altra discussione....io ho fatto tutto ma devo sbloccare i dannati fps.....aiutami :P
ah dimenticavo....devo fare anche il primo step.......quello del root.....io ho premuto il primo tasto che e scritto tutto in cinese alla fine ho dato ok ma nn so se e apposto così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
eccomi eccomi...tutt oggi a postare sull altra discussione....io ho fatto tutto ma devo sbloccare i dannati fps.....aiutami :P
Benvenuto.. :) La guida l'ho aperta apposta per questo.. :) Segui la procedura qua descritta :)
-
-
sport80 intanto sei un grande per questa discussione ma arriviamo al sodo.......io come ti ho scritto......l ho collegato in debug.....aperto il file a cliccato sul primo quadretto.......a fatto un paio di cose.....ho dato ok e ho staccato la presa.......quel punto potrebbe essere ok?
-
ah...mi avevano detto di installare sul telefono i seguenti file: hisuite-install recovery-root u8800 pro-però qua vedo spiegato in un altro modo asd .....asp asp adesso vedo perchè sono ubriaco con sto root e fps
-
Quote:
Brenson
sport80 intanto sei un grande per questa discussione ma arriviamo al sodo.......io come ti ho scritto......l ho collegato in debug.....aperto il file a cliccato sul primo quadretto.......a fatto un paio di cose.....ho dato ok e ho staccato la presa.......quel punto potrebbe essere ok?
Ti compare l'applicazione SuperUser nell'elenco dei programmi? Se è così fai una prova, installa SManager come per applicare lo sblocco dei FPS e vedi se ti consente di creare la cartella come indicato nella guida :)
-
lo sto cercando in rete 2 secondi e lo installo
-
allora.......installato.....clicco ....si apre una finestra con scritto: more widgets/shortcuts have benn created........... install sotto remember enable root to get more features.........Browse as rott che clicco?
-
Quote:
Brenson
allora.......installato.....clicco ....si apre una finestra con scritto: more widgets/shortcuts have benn created........... install sotto remember enable root to get more features.........Browse as rott che clicco?
Sei a posto allora.. :D autorizzalo per l'accesso di root e prova a creare la cartella come qui descritto ;)
-
si ma ora clicco: install ............... o browse as rott?
-
1 allegato(i)
Quote:
Brenson
si ma ora clicco: install ............... o browse as rott?
Ma scusa.. ti è comparsa una richiesta come questa? Allegato 19712
Gli hai dato Allow?
A questo punto puo anche dargli "Browse As Root" e ti sfoglierà le cartelle di sistema come utente root... hai letto la mia descrizione su che cos'è il root, vero? :)
-
si si ho letto e che non sono tanto pratico ......cmq ora sono dentro a system/etc faccio nuova directory o script?
-
Quote:
Brenson
si si ho letto e che non sono tanto pratico ......cmq ora sono dentro a system/etc faccio nuova directory o script?
Ahò, ma sei duro di comprendonio o non sai leggere? rotfl Ma se l'ho creata apposta la guida.. non è chiara??? Crea la dir init.d e schiaffaci dentro il file scaricato.. :p Segui la guida e vedi che non sbagli ;)
-
cavolo ho preso sto telefono 5 giorni fà.....mai visto un telefono così....ecco....cmq ho provato a creare la directory ma mi dice unable create init.d
-
Quote:
Brenson
cavolo ho preso sto telefono 5 giorni fà.....mai visto un telefono così....ecco....cmq ho provato a creare la directory ma mi dice unable create init.d
Ottimo.. a me non lo dice.. :( fai una prova.. scarica File Manager di Rhythm Software e nelle impostazioni abilitagli Root Explorer e Mount System Folders
A questo punto prova a ricreare la cartella init.d, ora dovresti poterla creare in tranquillità, ritorna a SManager e applica la parte rimanente della guida...
-
-
scaricato : FileManager-1.2 installato......entro in : oi gestore file......ma vedo solo cartelle
-
Quote:
Brenson
scaricato : FileManager-1.2 installato......entro in : oi gestore file......ma vedo solo cartelle
Mi sa che non hai scaricato quello giusto... il File Manager che ti ho indicato io è alla versione 1.13.2
-
allora...scaricato : file menager (new hd) vedo le voci ma se clicco su root explorer mi dice: root explorer can not be enabled:make sur your device is rooted
-
Quote:
Brenson
allora...scaricato : file menager (new hd) vedo le voci ma mi dice: rott eplorer can not be enabled:make sur your device is rooted
Allora il root non è veramente abilitato... hai l'applicazione SuperUser ma non è sbloccato il modulo "su" che governa il root.. prova a rifare la procedura disinstallando il superuser che hai e seguendo la mia guida
-
-
ciao, seguendo la tua guida non riesco ad avere i permessi di root! faccio tutto con quel programma e mi dice che è fatto (mi rimane aperta una finestra nera con delle scritte). Con la vecchia guida non è possibile ottenere i permessi di root vero?!??
-
bene bene ci sono....avevo sbagliato il primo step e facevo confusione sull altra dscussione......adesso ho creato la cartella....per mettere dentro il file come si fà?
-
Quote:
mau96
ciao, seguendo la tua guida non riesco ad avere i permessi di root! faccio tutto con quel programma e mi dice che è fatto (mi rimane aperta una finestra nera con delle scritte). Con la vecchia guida non è possibile ottenere i permessi di root vero?!??
Posso aver dimenticato un accorgimento... usi Windows 7? Avvialo come amministratore (tasto dx del mouse - avvia come amministratore)
Per "vecchia guida" intendi quella per GingerBread? No, quella guida non è più valida con ICS..
-
Quote:
Brenson
bene bene ci sono....avevo sbagliato il primo step e facevo confusione sull altra dscussione......adesso ho creato la cartella....per mettere dentro il file come si fà?
Uff.. ma pure questo ti devo insegnare??? rotflrotflrotfl Tieni selezionato il file per un secondo o due, ti compare un menu dove puoi fare le azioni sul file, seleziona "copia", vai nella cartella dove ti interessa copiare e fai "incolla" che trovi in alto a sx :)
-
Quote:
sport80
Posso aver dimenticato un accorgimento... usi Windows 7? Avvialo come amministratore (tasto dx del mouse - avvia come amministratore)
Per "vecchia guida" intendi quella per GingerBread? No, quella guida non è più valida con ICS..
si, uso windows 7, grazie della risposta tempestiva, ora provo!
-
Ma c'è qualcuno che mi dà una mano in questo thread? :D Sennò voglio essere pagato dal forum... ahahahahah rotflrotflrotflrotfl
-
non va ancora, adesso nella finestra nera ci vengono scritte più cose, ma ci leggo anche device not found e cose simili. cosa sbaglio?
-
Quote:
mau96
non va ancora, adesso nella finestra nera ci vengono scritte più cose, ma ci leggo anche device not found e cose simili. cosa sbaglio?
Non hai installato i drivers ADB come suggerito nella guida?
-
lo so che sono dura porca vacca......allora.....sono dentro a gestione file/scheda sd/sono andato sopra al file ...copia....e dopo mi vedo localein centro e alla sx categoria.......porca vacca dai sono quasi alla fine e scusa se mi impallo ma e da stamattina che sono dietro
-
Quote:
Brenson
lo so che sono dura porca vacca......allora.....sono dentro a gestione file/scheda sd/sono andato sopra al file ...copia....e dopo mi vedo localein centro e alla sx categoria.......porca vacca dai sono quasi alla fine e scusa se mi impallo ma e da stamattina che sono dietro
Ahahahaa, mi fai morire... rotflrotflrotfl ma sei maschio o femmina che mi dici che sei DURA? rotflrotflrotfl Non capisco però cosa ti fa vedere.. a me una volta che gli dò "copia" mi lampeggia in alto a sx incolla per un paio di secondi, ma poi posso andare a sfogliare le cartelle e andare nella posizione interessata per dargli "incolla"...
-
Quote:
sport80
Ahahahaa, mi fai morire... rotflrotflrotfl ma sei maschio o femmina che mi dici che sei DURA? rotflrotflrotfl Non capisco però cosa ti fa vedere.. a me una volta che gli dò "copia" mi lampeggia in alto a sx incolla per un paio di secondi, ma poi posso andare a sfogliare le cartelle e andare nella posizione interessata per dargli "incolla"...
Ovviamente sempre usando File Manager HD... mica il classico "gestione file"... ma questo era scontato... :p
-
lol allora ....entro dentro a SManager......vado dove c'è il file : 69uncapfps faccio copia.......dopo però devo andare indietro per cercare la cartella dentro a system/etc.......tengo premuto ma non mi esce paste.....perchè e in inglese asd asd
-
Quote:
Brenson
lol allora ....entro dentro a SManager......vado dove c'è il file : 69uncapfps faccio copia.......dopo però devo andare indietro per cercare la cartella dentro a system/etc.......tengo premuto ma non mi esce paste.....perchè e in inglese asd asd
L'operazione è giusta.. ma forse il gestore file di SManager non è così intuitivo.. prova a fare lo stesso usando File Manager HD
-
ok provo.....io quando faccio copy.....sopra a sx in verdec'è scritto: copy to....... sotto: select this directory ma al momento che vado indietro per andare in system scompare....cmq provo l altro vediamo
-
Quote:
Brenson
ok provo.....io quando faccio copy.....sopra a sx in verdec'è scritto: copy to....... sotto: select this directory ma al momento che vado indietro per andare in system scompare....cmq provo l altro vediamo
Si, ho capito cosa intendi, solo che mi viene difficile "guidarti"... secondo me se fai la copia usando file manager ti viene tutto più semplice :)
-
ok,installo il file manager lol
-
Quote:
Brenson
ok,installo il file manager lol
??? ma non l'avevi già installato prima ??? o_O
-
allora....c'è lo fatta.....il file: 69uncapfps e dentro a system/etc/ ci vado sopra ma non esce help
lo avevo deletato
-
Quote:
Brenson
allora....c'è lo fatta.....il file: 69uncapfps e dentro a system/etc/ ci vado sopra ma non esce help
lo avevo deletato
Azz.. ma sei proprio DURA... rotflrotflrotfl Seleziona semplicemente il file ma usando SManager.. a quel punto per forza di cose ti compare il menu dove trovi l'HELP...