Help in inglese.. AIUTO in ITALIANO.. comprendi??? (detta alla Jack Sparrow) ahahhaahahaah![]()
fatto ma una cosa......alla fine in piccolo ho letto failed.....o chiuso lo stesso.....fatto il test ma e ancora a 30 fps....riprovo?e si che ho fatto tutto giusto
AH:non ho riavviato forse e per quello
sisi.....dentro a system/etc/init.d/.....al limite riprovo...strano però
Ultima modifica di Brenson; 10-08-12 alle 01:21
non andava il server......cmq ieri ho sono passato alla versione 2.3 B572 la ICS 4.0.4......sono ok?
ora e tardi e ho un sonno che non ti dico......domani riprendo perchè ho provato una seconda volta ma vedo scritto failed in mezzo a tente scritte,cmq sei stato molto gentile e molto paziente.....magari se ti viene in mente qualcosa per risolvere il problema domani ci sono sicuro,notte.
no problem, notte![]()
Buongiorno, scusate se mi aggiungo anche io a quelli che rompono le scatole...
Ho installato i driver adb sul pc, ma quando lancio il programmino per fare il root (dopo aver messo in modalita` usb...) mi appare una schermata in cinese dove posso soloc he dare l`ok, dopodoche mi si apre una finestra dos con scritto
c:\Users\AppData\Local\Temp\Rar$EX99.214.....
dopodiche il root... mica me lo ha fatto...
Ciao ragazzi......allora......ieri sera sport80 a creato questa discussione.......io ho seguito la sua procedura ......per i permessi di root ok per per lo sblocco fps ho dovuto cambiare qualcosa.......nell altra discussione supergiovane aveva descritto come fare......in poche parole con questa guida ( a pagina 1) SI Và in system/etc si crea una cartella init.d e dentro ci incolli il seguente file: 69uncapfps ecco così a me non và......ho fatto: sono andato in system/etc e ciò copiato il file: install-recovery.sh ciò cliccato.....selezionato tutte le 9 caselle.....questo con :file manager HD pure per fare copia/incolla.....per fare lo script ho usato: Smanager.....sopra al file.....help....seleziono run as root e run a boot...do ok.....clicco su run.....FPS sbloccati.....fatto il test e arrivo anche a 56 FPS.....ecco io ho dovuto fare così.....versione 2.3 B572 E ICS 4.0.