Ma sono l'unico che ha ancora problemi di connessione dati?
Visualizzazione stampabile
Ma sono l'unico che ha ancora problemi di connessione dati?
Quote:
Originariamente inviato da RedAngel86
Guarda io l'ultima che ho provato è la v2 e non avevo la connessione, non avevo i contatti in rubrica e la solita tacca fissa a uno. Le altre non le ho neanche scaricate penso che aspetterò che sia una cosa più stabile poi per il resto non era male ma non vanno le cose base.. secondo me è ancora prematura così come lo è anche ics per quanto riguarda la batteria. Per ora resterò con la gadana ics poi si vedrà
Inviato dal mio U8800Pro ics
[QUOTE=Andreavts;2584420]Guarda io l'ultima che ho provato è la v2 e non avevo la connessione, non avevo i contatti in rubrica e la solita tacca fissa a uno. Le altre non le ho neanche scaricate penso che aspetterò che sia una cosa più stabile poi per il resto non era male ma non vanno le cose base.. secondo me è ancora prematura così come lo è anche ics per quanto riguarda la batteria. Per ora resterò con la gadana ics poi si vedrà
Inviato dal mio U8800Pro ics[/QUguale anche per me!provata V2.0 stessi problemi.Speriamo in futuri aggiornamenti....tornato alla B928 stock.
Comunque io per il momento aspetto che vengano risolti i problemi, perchè vedo che anche l'ultima versione non va e i problemi sono sempre li stessi
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
abbiamo trovato il bug stiamo cercando di risolverlo
Salve io ho riscontrato varie problematiche... I softkey non hanno retroilluminazione a meno che non modifichi l'illuminazione dello schermo, led di notifica funzionanti solo quando il cell è in carica, la solita tacca singola alla rete, ipersensibilità nel microfono in chiamata e disturbo nel suono in riproduzione video.
Eppure ho seguito scrupolosamente tutte le procedure di installazione con tutti i requisiti. :confused: Aspetterò la nuova release ma se alcuni bug dipendono da altri requisiti mi piacerebbe sapere come posso risolverli :rolleyes: grazie!
Inviato dal mio U8800Pro
Il problema con i softkey l'avevo con la rom di Pika, con questa rom mi è sparito. Mi dispiace dirtelo, ma nn ci puoi fare niente, se nn aspettare nuovi aggiornamenti. Mi sarebbe piaciuto vedere il changelog di quest'ultima versione...forse l'avete messo su xda? Ora controllo.
Mi serve urgentemente il vostro aiuto, mandatemi l' apk di "tutti i backup" per favoreee!
Quote:
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Sono col cel forse riesco via email
primo bugfix le tacche si vedono tutte ora
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Grande Mauro tanto di cappello per l'impegno che ci stai mettendo ;-) ma senti posso chiederti una cosa...dal momento che sei così giovane, stai studiando informatica o queste cose le hai imparate da autodidatta per passione? Ti chiedo perché vorrei fare anche io qlc corso..scusate per l'ot :-P
E' stata rilasciata su XDA un applicazione che dice di risolvere il problema della panoramica con la fotocamera. Qualcuno ne sa parlare e può confermare o smentire???
Purtroppo per ora mi sono rassegnato ad aspettare un
Po' con questa rom visto che finora le ho provate tutte e con tutte non vedevo neanche i contatti della sim.. poi non ho capito se il bug delle tacche nella v3 è risolto o meno..
nella v4 sara aggiustato il bugfix delle tacche la v4 é in upload
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Bene stavo per scaricare la 3 allora aspetto... ce l'hai messo un file manager nella 4o no? Ma poi il discorso che non mi dava la mia rubrica nei"contatti" anche se sono tt salvati su sim da cosa può dipendere ? Quando si riuscirà a scaricare la 4 più o meno ? Ciao grazie
Stavolta l'ho fatta grossa!! volevo inserire la rom di mauro , ma mi serviva la CWM 6 , attacco il cell al pc win7 in pink screen , ma nonostante il cell venga riconosciuto , non riesco ad entrare nella cartella image. Baypasso il pc mettendo recovery.img del CWM6 sulla sd e la copio sulla ".cust_backup", quindi su "image" . Accendo e trovo questo messaggio " Image signature verify fail ! your boot/recovery image may have an incorrect signature. Please update your image to a signature official one. you can remove battery for power down" .
Avete qualche soluzione per entrare con winzozz in image e sostituire la recovery.img ????
Grazie .... sto sudando ormai da 3 ore !!!
ok ho risolto grazie a questo thread .... e pensare che mi sono letto non so quanti posti di tutti i tipi ... a volte questo forum è troppo vasto . Visto che mi sono reso conto che rispetto al tema sono andato ot , se il moderatore vuole cancellare il messaggio , faccia pure.
Scusa per curiosità come hai fatto a risolvere
[QUOTE=Andreavts;2589488]Scusa per curiosità come hai fatto a risolvere
sulla parola thread c'è il link.
Già anche io sono curioso di provare la v4 a quanto ho capito dovrebbero essere risolte alcune cose, solo ho paura che chieda ancora il Pin per lo sblocco della rete e che non vadano i dati... Non so perché ho l'impressione che a questo problema non siano ancora riusciti ad ovviare purtroppo...
Ragazzi ho contattato MAURO su facebook e mi ha linkato la V4 MAURO_V4.zip .. ma non so come mai non l'abbia ancora aggiunta nè su xda nè qui.
P.S. FACCIAMO TUTTI GLI AUGURI A MAURO CHE OGGI FA IL COMPLEANNO! :D
Auguroni al grande Mauro!:De per chi prova la v4 ci faccia sapere gentilmente quali bachi sono stati risolti;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Allora non so come ma la v4 mi sembra peggio della v3 o comunque identica.. è vero adesso si vedono tutte le tacche ma a cosa servono la connessione è assente?
Io non ci capisco niente ma spero che il grande MAURO riesca ad ovviare finalmente a questo problema.
Auguroni Mauro!! io non credo di frashare la v4, mi serve il cellulare perfetto!! jb lo uso con l's3, davvero veloce!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Tu che operatore hai? Quindi confermi che per quello che riguarda la rete ok ma la connessione dati ancora assente giusto? Allora aspetterò ancora anche perché faccio fatica a scaricarla sto usando tt il credito e dopo un posso blocca il download azz...volevo proprio provarla non so perché avevo un buon presentimento stavolta :-P Va beh :-(
Auguri Mauro e grazie dell'impegno che ci stai mettendo. Continua così mitico
Inviato dal mio U8800Pro la
Con la v3 e la vodafone si connetteva anche se restava fisso su una tacca...adesso con la v4 non si connette proprio più!
Sono tornata a malincuore ad ics stock :(
ragazzi una cosa alla volta ci siamo trovati il fix in amno e ci siamo detti xk nn aggiornare? cm vi hanno informato gg è il mio compleanno uindi sn stato un po' assente ho fatto u aggiornamento per la connessione ma visto che io nn ho problemi nn so se sn aggiornamenti validi oppure no, nn ho avuto nemmeno il tempo per uploadarla, cmq bronxitas ha detto che mi faceva un regalo gg speriamo sia una cosa buona cm un bel bugfix
Quote:
Originariamente inviato da Aoife
Ciao scusa non è che riusciresti a mandarmi la v4 via e-mail continua ad interrompersi il download e mi sta mangiando tutto il credito per niente azz.. saresti un angelo :-* puirules@gmail.com
Ho tim e ho installato soltanto la v3 prima di questa .. andava benissimo perchè la connessione era attiva da quando l'ho flashata ed andava anche molto veloce il trasferimento dati, poi verso mezzanotte si è disattivata la connessione e non si è più riattivata.. neanche con la nuova rom
PECCATO perchè la rom è davvero buona, spero nell'intervento divino del grande MAURO aiutato magari da qualcuno come bronxitas :DD
Qualcuno che ha già scaricato la v4 riesce a fare un gesto di bontà e mandarmela via e-mail .. ho problemi con il download..
Eh sì anche io riuscivo solo con il client email di Huawei quello giallo.. grazie lo stesso