R: 【ROM 4.1 JB Release】CM10_by_MAURO (U8800Pro)
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
come ha detto cuvetto è molto difficile, a quanto ho saputo ivan pensa che sia un problema di rill che devono essere aggioranti, è questo cio che lui sta facendo, io nel frattempo ho controllato i rill e a mio parere sn sempre quelli e nn devono cambiare, forse magari mi sbnagliero e sto facendo qualcosa nel kernel, cmq ho scoperto ke il kernel nn è stato compilato da lui maha usato il kernel shenduos gia esistente e lo ha modificato in parte, dovete sapere che il boot.img cioè il kernel è diviso in due parti zimage e ramdisk; la prima è fissa immutabile illeggibile, è un file bloccato che nn si puo modificare e nemmeno vedere, la secondaè una parte modificabile, ivan ha preso la zimage da una miui basata su l'aosp cm9 e ha modifcato la ramdisk adattandola a un'aosp cm10 a mio parere ha sbagliato qualcosa in questo procedimento e sto cercando di fare uqlache cambiamento ho creato una rom e vorrei che qualcuno di voi la testasse ora è in upload poi dmn vi postero il link
Se hai bisogno di tester Vodafone ci sono anche io :) Buon lavoro!
Inviato dal mio U8800Pro
Ragazzi, sono solo prove di modifica, anche x capire quando si modifica un singolo file, quali sono gli effetti (in positivo e in negativo). Purtroppo il danno é ignoto e si va x tentativi.....testate i bug noti e riportate tutto, in questo modo aiuterete Mauro a scartare e/o trovare soluzioni......
P.S. I BUG NOTI LI TROVATE NEL PRIMO POST.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Quindi led e softkey e problema con operatori ancora non risolti?
Inviato dal mio U8800Pro
Led non funzionante, gli apn non ci sono più e non li fa aggiungere, la sim funziona solo se togli il pin
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Mi sono dimenticato anche il ronzio in conversazione, insomma fantastica ma ancora abbiamo quasi tutti gli stessi bug dell'inizio.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
I miei led funzionano, il ronzio nella nuova nn ce piu, gli apn ci sn che cosa vai dicendo, a me il pin fantomatico lo chiede solo se metto in modalita aereo e poi tolgo
Ma quindi secondo te come mai a molti sia i led di notifica che i softkey non funzionano ? Magari la rom che avevi prima di installare la tua conta.
Inviato dal mio U8800Pro
I led non hanno funzionato con nessuna cm10. Forse il punto risale alla rom ancora precedente, perché anche io avevo la frozen ma prima ancora ics gadana v5.2...
Inviato dal mio U8800Pro
C'è qualche passaggio che ci manca bisogna solo capire quale....
Inviato dal mio U8800Pro
Mauro, perché non riassumi passo passo partendo da froyo tutti i passaggi che hai fatto???
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2