Prima di tutto faccio tanti auguri a Mauro anch'io.Provata oggi la v4 sul tel di mio cugino stessi bug della 2.0 provata precedentemente da me a parte l'idicatore della rete che adesso segna tutte le tacche.
Visualizzazione stampabile
Prima di tutto faccio tanti auguri a Mauro anch'io.Provata oggi la v4 sul tel di mio cugino stessi bug della 2.0 provata precedentemente da me a parte l'idicatore della rete che adesso segna tutte le tacche.
cm ho scritto ho una versione fra le mani che forse risolverà tutto pero non ne SN sicuro quindi prima la faro testare a qualcuno poi la pubblichero, il vero problema che abbiamo é che huawei non ha rilasciato nemmeno un software con JB quindi non sappiamo DV andarci a buttare, cmq ce stato qualcuno che mi aveva contattato XK aveva compilato un kernel per favore mi aggiunga su gtalk e mi dicesse qua il suo nick grazie
poronofrio@gmail.com
Appena arrivate alla V10³² fatemi un fischio.
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Se al posto che scaricarla me la mandi x e-mail la provo io basta che se ha problemi riesco a tornare indietro :-P puirules@gmail.com
Inviato dal mio U8800Pro ics
:D :D Dai che riuscirete a risolvere questo grande problema! :D :D
se qualcuno ha problemi con la connessione 3g provasse questa rom, premetto che è una beta e che nn so se potra darre risultati positivi, sicuramente nn rovinera il cell
u8800pro_unsigned_103112_161713.zip
Dai ragazzi siamo con voi se avessi qualche nozione vi darei una mano volentieri.. siamo impazienti di usare a pieno questa cm10.. forza e coraggio :-P
Quote:
Scusa ma è una jb o cosa?
Vado in palestra e la provo! ;)
Ragazzi ma il "format system" cosa sarebbe?
Comunque ho appena montato la rom da provare ed è peggio di prima, cioè siamo tornati alla 2.0-2.1 = una tacca sola e niente connessione
@ MAURONOFRIO
Volevo chiederti se, per cortesia, prima di postare le varianti delle ROM, ti assicuri che apportino delle migliorie. So bene che nel tuo cellulare le ROM che provi funzionano tutte e non ti danno alcun problema (dipende dall'operatore) e che quindi non puoi renderti conto se ad altri utenti con altri operatori telefonici funzionino, ma sarebbe il caso di non diffondere varianti di ROM che non sono funzionanti o che comunque non apportano migliorie. Premetto che apprezzo il lavoro e lo sforzo che fai e tu lo sai e proprio per questo ti chiedo questo, qualcuno potrebbe denigrarti con tutte queste release che rilasci. Creati un gruppo di test e magari invii la ROM soltanto a chi ti chiede di farti da BETA-TESTER e la pubblichiamo/rilasciamo, soltanto quando sappiamo che effettivamente apporta delle migliorie e scartiamo quelle che invece fanno un passo indietro nello sviluppo.
Ripeto, ci tengo a precisare che non ce l'ho con te ed apprezzo quello che fai e non voglio (mi dispiacerebbe) che tu la pensassi diversamente, ne tantomeno che qualcuno pensasse che non sei un buon cookers. Sono sicuro che capirai e che agiremo tutti per il bene di questo telefono. ;)
Si si ragazzi concordo da gg solo rom con cambiamenti rilevanti, facendo qualche prova mi é capitato che nn mi funzionassero i softkey, e ho trovato una soluzione, basta andare in impostazioni/display e togliere se attiva la luminosita automatica e aumentare e diminuire la luminosita vedrete i softkey illuminarsi poi se volete potrete rimettere automatica
o ribadisco che con Tim la maurov4 va bene. La connessione dati ora switcha anche abbastanza velocemente. L'unico problema irrisolto è il tetering. Ma il nexus 7 lo prenderò per natale... avete tempo per sistemarlo :-). Avanti ragazzi.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Stesso telefono, stessa rom, stesso operatore risultati diversi. Che la Maurov4 soffrisse di antipatie personali? :-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Appena provata la v4.....con la wind la rete prende.....non ho abbonamento per provare i dati ma la sensazione è che funzionino.....
Risolto il problema delle tacche del segnale, resta il problema delle notifiche led ma tutto sommato se ne può fare a meno....la rom è veramente fluida e sembra molto stabile....
Cerco però un modo per accendere lo schermo coi tasti volume....se qualcuno ha un'idea lo copro di thanks xD
EDIT: non avete fatto in tempo per i thanks!!! si va in display e poi si seleziona l'ultima opzione....grande Mauro....!!!!
Ma ragazzi è obbligatorio avere la recovery di Ivan o va bene la recovery 6.x touch quella di ics ?
C'è che ho messo la v4 con la recovery touch e non va ne rete ne dati, mentre con quella di Ivan ho provato ad installarla per vedere se cambiava e in effetti si, restava ferma al boot. Basta ho deciso resto con ics. Ho provato tutte le versioni di questa rom e nessuna funziona. Mi sono rotto. Non capisco come mai quella per u8800 non Pro è già più avanti della nostra :-(
ho sbagliato io me ne sn appena accorto, praticamente al posto di mettere boot.img ho emsso boot .img e quindi a qualcuno è stato in boot animation anche per 30 minuti nella mia nuova release ho rsolto tutto e ho aggiunto anche un nuovo file explorer, di cui nn vi dico nnt e anche una nuova tastiera piu veloce e che nn si freeza per ora è in fase testing se volete cmq provarla ecco il link
MAURO_V5.zip
Quote:
Comunque una volta di è avviata e non andava ancora la rete non mi chiedeva neanche il Pin e tanto meno i dati. Proverò la cinque dopodiché se non va ci rinuncio.
Qualcuno con la Vodafone può confermare che con una qualsiasi versione di jb funziona tutto rete, dati ? Visto che con la mobile ho 500 evito di scaricare gli ennesimi 175mb per niente. ;-)
purtroppo il problema a mio parere è nel kernel in una parte su cui io nn posso mettere mani, per ora sto facendo dei test, pero nn so se succede qualcosa, il pin nn lo chiede piu all'avvio pero se lo metti in aereoplano e lo togli te lo chiede.
intanto io e molti altri aspettiamo la seconda release di ivan che erapreannunciata per ierisera pero poi nn hanno postato piu nnt quindi si pensa a gg speriamo
Quote:
Beh speriamo allora aspetterò che esca qualcosa di più maturo e completo, senza nulla togliere al tuo lavoro ma che purtroppo se basato su una release che ha dei problemi in partenza come dici tu non ci puoi fare nulla.. Ciao
Non è che qualcuno riesce a postare l'apk download quello di default di Huawei ?