CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 190
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM 4.1 JB Release】CM10_by_MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    questo è il test di bronxitas io ancora nn lo fatto
    https://dl.dropbox.com/u/52616691/Sc...0-15-54-15.png

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Comunque alla fine, credo di aver capito il male di questa ROM.......in origine è nato come JB per il G300 creato da Shendu e da quello è stato fatto il porting da Ivan per il nostro terminale. Prova ne è, che i bug sono gli stessi sia per loro che per noi ed anche la data di uscita è uguale e questa non è la prima volta che succede, è successo anche con kalo che però ha avuto più fortuna con la compatibilità in fase di porting. Mi consola il fatto che shendu non è l'ultimo arrivato (con tutto il rispetto che ho per bronxitas) e magari troverà presto una soluzione, anche se le notizie che arrivano oltreoceano non sono incoraggianti.....speriamo bene, e magari chissà, sarà proprio bronxitas a rislovere il problema con una delle sue intuizioni che ciha abituato......
    Avanti è la vita.....

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza ma quando uscirà la nuova release è necessario rifare tutti i wipe avendo montata la precedente? O è possibile mantenere tutto quello installato? Thanks

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Di solito quando si flasha una nuova rom è sempre preferibile farli tutti i wipe....per non incorrere in errori.....

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma quando uscirà la nuova release è necessario rifare tutti i wipe avendo montata la precedente? O è possibile mantenere tutto quello installato? Thanks

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Spero di essere smentito perchè l'ho montata pure io, ma con la rom di Mauro credo bisogni reinstallare tutto da zero, e perciò fare tutti i wipe. E a meno di sostanziali novità (vedremo il chancelog) credo che aspetterò il prossimo o l'altro ancora visto che mi funziona tutto bene. Ecco l'utilità degli aggiornamenti OTA per i piccoli accorgimenti, nn dover reinstallare tutto da zero.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    il vero problema e che i miei aggiornamenti sn aggiornamenti che mirano a migliorare qualcosa (scusate il gioco di parole) nn sn cm quelli di pika che mirano al intrattenere gli utenti, questa nuova versione dovrebbe avere il fix della connessione che tanti aspettavano, purtropo ho fatto fare un po' troppo a bronxitas e nemmeno io ho capito cosa ha fatto bene, gg ha rilasciato una nuova versione della usa gsana e mi ha detto di aggiungere alcune cose alla mia, ho avuto un problema di upload quindi dovrete aspettare fino alle 9.30 per la nuova versione

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    MAURO_V3.zip nuova rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

    roto (31-10-12)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    MAURO_V3.zip nuova rom
    Appena installata. La connessione dati (tim) richiede sempre la attivazione disattivazione della modalità aereo. Quindi si ribadisce sempre l'impressione che vada "accesa" infatti dopo appare la richiesta di pin poi dato annulla si attiva subito. Secondo me c'è una qualche opzione che impedisce lo switch automatico con un po di pazienza la trovi senz'altro. La potenza del segnale è sempre ad una tacca (e chi se ne frega) per il resto dai primissimi test tutto ok. Bravissimi.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io con vodafone non ho nessuna connessione, nonostante che do annulla al pin. Devo modificare qualche impostazione per caso?Nemmeno più nel browser riesco a navigare, cosa che con la v 2.1 riuscivo.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    SAlve. Due giorni fà finalmente mi è ritornato il mio x5pro, ho flahato subito ics e poi questa rom di mauro. Le mie impressioni sono: accendendo il telefono appare la scritta sblocca SIM "sono vodafone", non mi copia tutti i contatti della SIM in rubrica telefono, pare ci sia un mini disturbo nell'audio microfono, incompatibilità di diverse applicazioni. I pregi però sono tanti, la rom e molto personalizabile, stabile e non sfigura, anzi, favolosa.. Continuo ad utilizzarla è vi aggiorno!

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy