CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 190
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM 4.1 JB Release】CM10_by_MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che ha ancora problemi di connessione dati?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAngel86
    Ma sono l'unico che ha ancora problemi di connessione dati?

    Guarda io l'ultima che ho provato è la v2 e non avevo la connessione, non avevo i contatti in rubrica e la solita tacca fissa a uno. Le altre non le ho neanche scaricate penso che aspetterò che sia una cosa più stabile poi per il resto non era male ma non vanno le cose base.. secondo me è ancora prematura così come lo è anche ics per quanto riguarda la batteria. Per ora resterò con la gadana ics poi si vedrà

    Inviato dal mio U8800Pro ics

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andreavts;2584420]Guarda io l'ultima che ho provato è la v2 e non avevo la connessione, non avevo i contatti in rubrica e la solita tacca fissa a uno. Le altre non le ho neanche scaricate penso che aspetterò che sia una cosa più stabile poi per il resto non era male ma non vanno le cose base.. secondo me è ancora prematura così come lo è anche ics per quanto riguarda la batteria. Per ora resterò con la gadana ics poi si vedrà

    Inviato dal mio U8800Pro ics[/QUguale anche per me!provata V2.0 stessi problemi.Speriamo in futuri aggiornamenti....tornato alla B928 stock.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    SAlve. Due giorni fà finalmente mi è ritornato il mio x5pro, ho flahato subito ics e poi questa rom di mauro. Le mie impressioni sono: accendendo il telefono appare la scritta sblocca SIM "sono vodafone", non mi copia tutti i contatti della SIM in rubrica telefono, pare ci sia un mini disturbo nell'audio microfono, incompatibilità di diverse applicazioni. I pregi però sono tanti, la rom e molto personalizabile, stabile e non sfigura, anzi, favolosa.. Continuo ad utilizzarla è vi aggiorno!
    ciao demisss, non friggere anche questo

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Comunque io per il momento aspetto che vengano risolti i problemi, perchè vedo che anche l'ultima versione non va e i problemi sono sempre li stessi

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    abbiamo trovato il bug stiamo cercando di risolverlo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mauronofrio per il post:

    jenjiscan (31-10-12),silvergdb (31-10-12)

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    abbiamo trovato il bug stiamo cercando di risolverlo
    Buona notizia ma è un problema risolvibile o complicatissimo?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di Aoife


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho riscontrato varie problematiche... I softkey non hanno retroilluminazione a meno che non modifichi l'illuminazione dello schermo, led di notifica funzionanti solo quando il cell è in carica, la solita tacca singola alla rete, ipersensibilità nel microfono in chiamata e disturbo nel suono in riproduzione video.
    Eppure ho seguito scrupolosamente tutte le procedure di installazione con tutti i requisiti. :confused: Aspetterò la nuova release ma se alcuni bug dipendono da altri requisiti mi piacerebbe sapere come posso risolverli grazie!

    Inviato dal mio U8800Pro

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aoife Visualizza il messaggio
    Salve io ho riscontrato varie problematiche... I softkey non hanno retroilluminazione a meno che non modifichi l'illuminazione dello schermo, led di notifica funzionanti solo quando il cell è in carica, la solita tacca singola alla rete, ipersensibilità nel microfono in chiamata e disturbo nel suono in riproduzione video.
    Eppure ho seguito scrupolosamente tutte le procedure di installazione con tutti i requisiti. :confused: Aspetterò la nuova release ma se alcuni bug dipendono da altri requisiti mi piacerebbe sapere come posso risolverli grazie!

    Inviato dal mio U8800Pro
    Il problema con i softkey l'avevo con la rom di Pika, con questa rom mi è sparito. Mi dispiace dirtelo, ma nn ci puoi fare niente, se nn aspettare nuovi aggiornamenti. Mi sarebbe piaciuto vedere il changelog di quest'ultima versione...forse l'avete messo su xda? Ora controllo.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi serve urgentemente il vostro aiuto, mandatemi l' apk di "tutti i backup" per favoreee!

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy