CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

【ROM 4.1 JB Release】CRAZY-MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ok ma gli apn li hai dovuti modificare o te li ha trovati da solo e poi un'altra cosa la sim te la riconosce ti fa vedere i contatti a me con vodafone no

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    ok ma gli apn li hai dovuti modificare o te li ha trovati da solo e poi un'altra cosa la sim te la riconosce ti fa vedere i contatti a me con vodafone no

Il discorso della sim te l'avevo già spiegato, forse te lo sei perso......apri i contatti, poi premi il tasto (fisico) menù e ti spunta [IMPORTA CONTATTI DA SIM], ci clicchi e ti carica tutti i contatti.........

Invece per gli apn, te li imposta da solo dopo che sempre col tasto menù clicchi su [RIPRISTINA APN PREDEFINITI] e non devi fare più nulla....almeno con la wind....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma con Vodafone l'ha voce importa contatti da sim non c'è esce solo importa da archivio cioè sd.calcola che quando blocco lo schermo esce nessuna sim/Vodafone it.. Non la vede proprio

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Davo per scontato il fatto che se la utilizzavo ovviamente dava i suoi frutti ;-)

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Sai com'è.....meglio specificare, si evita di generare dubbi......

Si ma con Vodafone l'ha voce importa contatti da sim non c'è esce solo importa da archivio cioè sd.calcola che quando blocco lo schermo esce nessuna sim/Vodafone it.. Non la vede proprio

Lo stesso problema lo hai con altre ROM???? Prova ad inserire un altra SIM di un altro operatore e vedi se hai lo stesso problema......spero per te tu abbia un altra SIM di un altro operatore in casa........
    Ultima modifica di cuvetto; 19-11-12 alle 10:30
    Avanti è la vita.....

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

molto strano....qualche giorno fa per sfizio avevo provato con una sim vodafone e funzionava perfettamente, compresa l'importazione contatti dalla sim....ora non ricordo se era da 64 o 128, appena posso controllo....

EDIT: contrordine...con la crazy non ho il 3g...fino a ieri sera montavo la rom base di shendu...quella in cinese xD
    Ultima modifica di buuum; 19-11-12 alle 13:09

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi con la shendu funziona il 3g con vodafone?
    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    molto strano....qualche giorno fa per sfizio avevo provato con una sim vodafone e funzionava perfettamente, compresa l'importazione contatti dalla sim....ora non ricordo se era da 64 o 128, appena posso controllo....

EDIT: contrordine...con la crazy non ho il 3g...fino a ieri sera montavo la rom base di shendu...quella in cinese xD

Baby Droid L'avatar di Aoife

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sarei curiosa di capire perché mai tutti questi problemi con la Vodafone.. Peccato volevo provare questa rom :-(

Inviato dal mio U8800Pro

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    si.....ma ci sono alcune app cinesi e mancano le gapps, che vanno flashate sempre a parte...
    ad esempio la tastiera all'inizio va sistemata perché parte coi caratteri in cinese (e comunque conviene cambiarla prima possibile)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me è un problema di riconoscimento perché con gli altri gestori i dati funzionano, gli apn li trova e idem i contatti. Vorrei che chi ha provato una qualsiasi rom jb con Vodafone postasse la sua esperienza riguardo anche ai contatti ed alla possibilità di importarli da sim, alla possibilità di modificare ed inserire nuovi apn e in caso di esiti positivi che tipo di sim Vodafone possiedono(64/128kb) giusto per capire dove inizia il problema. Personalmente le ho provate TUTTE Ivan, pika(di TUTTE le versioni),sv Team(fino alla penultima), Mauro (tutte, crazy compresa) e Lucatechno e nessuna con la mia sim mi dava il 3g e tanto meno i contatti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buuum
    Originariamente inviato da RedAngel86
    si.....ma ci sono alcune app cinesi e mancano le gapps, che vanno flashate sempre a parte...
    ad esempio la tastiera all'inizio va sistemata perché parte coi caratteri in cinese (e comunque conviene cambiarla prima possibile)

Scusate ma la shendu è una rom ics o jb? Perché io ho trovato solo la ics. In caso contrario potreste darmi il link alla shendu jelly bean ? Grazie

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio