CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto sempre a gente che ne capisce di editare ROM, di controllarla meglio e dopo un lungo ed attento controllo, mi ha detto che le problematiche con il 3G si estendono anche ad alcune SIM della TIM......
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3
    Ivan chiaramente, ma vedo che abbiamo capito il problema, ora mi devo provare un po di rom e vedere quale funziona con Wind

    Caspita vedo che avete GIÀ capito cos'era il problema, o comunque che
    C'è un problema...avete parlato con Ivan...

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho chiesto sempre a gente che ne capisce di editare ROM, di controllarla meglio e dopo un lungo ed attento controllo, mi ha detto che le problematiche con il 3G si estendono anche ad alcune SIM della TIM......
    Ora ti faccio i complimenti (dico sul serio) perché sei tornato fra noi e questo mi fa davvero piacere, e stai collaborando in maniera impeccabile su un bug che sembrava non esistesse ma che invece c'è. Cosa ti hanno detto? È risolvibile? Siccome la tua rom la trovo ottima per il resto, sarebbe il caso di risolvere no?

    P.s. Una cosa che ho notato è che manca l'utilizzo dati con le soglie impostabili, può essere inserita? È molto utile se hai il pacchetto dati a soglia es. Tre e Wind

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi ha detto che ci vorrebbe moltissimo tempo perchè bisogna editare alcuni file da capo....e siccome momentaneamente ci si muove verso altri orizzonti, ha voluto essere realista e mi ha detto che al 90% la rom resta così..... ti conviene vedere se altre rom non hanno questo problema e usare quelle....invece per l'utilizzo dei dati con soglie impostabili, non ho idea di dove mettere le mani, ma ad un certo punto sarebbe comunque inutile visto che ci sono problemi con la connesione 3G........
    Avanti è la vita.....

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    scusa cosa intendi per riportare il telefono con questa rom? hai questa e vuoi riportarlo ad una rom ufficiale? e poi perchè la garanzia cosa è successo?ad ogni modo basta che scarichi la rom ufficiale di ics b928 e la installi mandando solo lo step due. anche se lo porti alla vodafone non ti fanno storie ed al massimo lo mandano a huawei..;-)
    Devo mandare il telefono in garanzia e ora ho questa rom montata, puoi spiegarmi cosa posso fare per levare root e mettere una rom ufficiale? Grazie

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejokers
    Originariamente inviato da Andreavts
    scusa cosa intendi per riportare il telefono con questa rom? hai questa e vuoi riportarlo ad una rom ufficiale? e poi perchè la garanzia cosa è successo?ad ogni modo basta che scarichi la rom ufficiale di ics b928 e la installi mandando solo lo step due. anche se lo porti alla vodafone non ti fanno storie ed al massimo lo mandano a huawei..;-)
    Devo mandare il telefono in garanzia e ora ho questa rom montata, puoi spiegarmi cosa posso fare per levare root e mettere una rom ufficiale? Grazie

    È sufficiente che scarichi una rom ufficiale Huawei ics , apri lo step 2 prendi la cartella dload con relativo file all'interno , la metti su sd. Poi vai in impostazioni, memoria, aggiornamento da sd,e confermi. Quando hai finito il root si è tolto da solo. Se per caso hai problemi fai la stessa procedura solo al posto che fare impostazioni ecc... spegni il Tel, togli la batteria, lo colleghi alla corrente e subito premi entrambi i tasti volume ed accensione CONTEMPORANEAMENTE fino a che vedi partire l'update ;-) tutto qua


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    È sufficiente che scarichi una rom ufficiale Huawei ics , apri lo step 2 prendi la cartella dload con relativo file all'interno , la metti su sd. Poi vai in impostazioni, memoria, aggiornamento da sd,e confermi. Quando hai finito il root si è tolto da solo. Se per caso hai problemi fai la stessa procedura solo al posto che fare impostazioni ecc... spegni il Tel, togli la batteria, lo colleghi alla corrente e subito premi entrambi i tasti volume ed accensione CONTEMPORANEAMENTE fino a che vedi partire l'update ;-) tutto qua


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Ma solo lo step 2 o anche lo step 3 ?? comunque se metto la rom ufficiale ics non è come fare downgrade?? posso farlo tranquillamente?

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Solo il due visto che il tre è per le personalizzazioni ma tanto se va in garanzia... tanto sai che ti torna con froyo vero? Per il downgrade si e no perché la baseband è la stessa. Vai tranquillo come ti ho detto


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi ha detto che ci vorrebbe moltissimo tempo perchè bisogna editare alcuni file da capo....e siccome momentaneamente ci si muove verso altri orizzonti, ha voluto essere realista e mi ha detto che al 90% la rom resta così..... ti conviene vedere se altre rom non hanno questo problema e usare quelle....invece per l'utilizzo dei dati con soglie impostabili, non ho idea di dove mettere le mani, ma ad un certo punto sarebbe comunque inutile visto che ci sono problemi con la connesione 3G........
    C'è un problema oggettivo praticamente con tutte le rom JB, il 3g non và con gli operatori TIM, WIND e sembrerebbe pure VODAFONE. Ho letto svariate discussioni pure su xda, tutti lamentano questo problema, mi sà che rimetto GB...

    Qualcuno ha provato una rom JB che funziona in 3G con WIND? Grazie

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    C'è un problema oggettivo praticamente con tutte le rom JB, il 3g non và con gli operatori TIM, WIND e sembrerebbe pure VODAFONE. Ho letto svariate discussioni pure su xda, tutti lamentano questo problema, mi sà che rimetto GB...

    Qualcuno ha provato una rom JB che funziona in 3G con WIND? Grazie
    Io uso Wind e il 3g funziona perfettamente

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy