CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Calma andrea, la baseband è quella porzione di sw che controlla tutte le radiocom - wifi bt e gsm - e non ha niente a che vedere (di solito) con il system, dico questo perchè se qualcuno ha avuto un iphone e ha fatto il jbreak ha sempre preservato la baseband originale anche se l'ios era 2 versioni avanti. La mia domanda era incentrata su questo, non sapendo come ragiona android, e non sono del tutto convinto che non funzioni una baseband gb con ics o jb

    x cuvetto: rifatto tutto da manuale ma niente, ma non sono l'unico continuo a leggere post di persone su xda che ha problemi con jb e 3G
    ciao S1mon3, il discorso che fai va bene per iphone, per android la situazione cambia parecchio, le baseband determinano la ROM stessa, in questo caso una ROM JB, deve assolutamente funzionare su una ICS, quindi secondo me per risolvere il tuo problema, dovresti formattare completamente la SD in FAT32, quindi rifare la procedura d'installazione seguendo bene tutti i wipe, compreso quello del format system, molto importante al fine dell'installazione, sei sicuro di aver fatto questi procedimenti?
    Inoltre, lo so è stupido quello che sto per dire, ma nella sezione "impostazioni reti mobili" hai la spuntatura su "Dati attivati" e al contrario deselezionata la voce "Usa solo reti 2g" ?
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Considera che a molti non funziona la base band di ICS su Kelly bean.....ti hi detto tutto...ma sei libero di provare, anzi....ben venga.....riguardo le discussioni di utenti che hanno problemi cin le sim da 128Kb, non ne hi letto nemmeno uno sulla mia ROM, ne qui ne su XDA.....
    Anzi, per capirci meglio, incollami un link ad un post cin questa lamentela e lo analizziamo insieme.....

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    ciao S1mon3, il discorso che fai va bene per iphone, per android la situazione cambia parecchio, le baseband determinano la ROM stessa, in questo caso una ROM JB, deve assolutamente funzionare su una ICS, quindi secondo me per risolvere il tuo probdalema, dovresti formattare completamente la SD in FAT32, quindi rifare la procedura d'installazione seguendo bene tutti i wipe, compreso quello del format system, molto importante al fine dell'installazione, sei sicuro di aver fatto questi procedimenti?
    Inoltre, lo so è stupido quello che sto per dire, ma nella sezione "impostazioni reti mobili" hai la spuntatura su "Dati attivati" e al contrario deselezionata la voce "Usa solo reti 2g" ?
    Formattato il system, formattata la sd. ho fatto tutto ma niente. Su impostazioni reti mobili fatto tutto, il problema è che non si registra sulle reti 3G ma vede solo reti 2G...mah vi tengo aggiornati....

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Considera che a molti non funziona la base band di ICS su Kelly bean.....ti hi detto tutto...ma sei libero di provare, anzi....ben venga.....riguardo le discussioni di utenti che hanno problemi cin le sim da 128Kb, non ne hi letto nemmeno uno sulla mia ROM, ne qui ne su XDA.....
    Anzi, per capirci meglio, incollami un link ad un post cin questa lamentela e lo analizziamo insieme.....

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Non mi riferivo alla tua rom, ma se ti guardi altre rom basate su shendu es. pika e cm10 mauro ci sono altre persone col problema al 3G

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo alla tua rom, ma se ti guardi altre rom basate su shendu es. pika e cm10 mauro ci sono altre persone col problema al 3G
    Quelle sono rom di vecchia generazione e sono basate su rom di base più vecchie che avevano il problema di cui parli tu...te lo stiamo dicendo da 2 giorni ormai.......le nuove rom JB, non hanno questo problema con il 3G perchè circa un mesetto fa ho risolto il problema ed ora tutte le ROM JB (quelle nuove intendo) non hanno alcun minimo problema con le sim da 128 Kb, ne tanto meno con il 3G...spero di essere stato chiaro stavolta.....
    Avanti è la vita.....

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuvetto,
    ho provato oramai tutte le rom con base GB e ICS.
    Volevo solo sapere 4 cosette su questa.
    1- Il segnale in 3G con Wind è stabile?
    2- C'è la radio?
    3- Il GPS si blocca dopo 2-3 volte che lo accendo?
    4- La gestione della luminosità automatica come è, buona?

    Grazie e buon lavoro...
    Ultima modifica di darkoko; 18-01-13 alle 19:54

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ciao Cuvetto,
    ho provato oramai tutte le rom con base GB e ICS.
    Volevo solo sapere 4 cosette su questa.
    1- Il segnale in 3G con Wind è stabile?
    2- C'è la radio?
    3- Il GPS si blocca dopo 2-3 volte che lo accendo?
    4- La gestione della luminosità automatica come è, buona?

    Grazie e buon lavoro...
    1- Non ho wind e quindi non posso risponderti per esperienza diretta, ma a detta di molti utenti che la usano, il segnale è ottimo, veloce e stabile;
    2- La radio (come in tutte le rom CM) non c'è, ma puoi usare SPIRITFM che funziona ottimamente (basta settarlo) ed ovviamente è una radio che NON necessitadi connessione internet;
    3- Il GPS l'ho provato più volte ed è precisissimo (margine di errore di circa 6 metri). Mai sentito che a qualcuno si sia bloccato;
    4- Figurati che ho disabilitato la luminosità automatica (che funziona benissimo) perchè anche con luminosità al minimo mi soddisfa parecchio.

    Ascoltami, fatti un backup della tua e prova questa...male che va, con il backup torni alla tua senza nemmeno il bisogno di reinstallare niente.....
    Avanti è la vita.....

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok. Mi sono incuriosito...la proverò volentieri e poi ti faccio sapere.
    Grazie di tutto Cuv

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ok. Mi sono incuriosito...la proverò volentieri e poi ti faccio sapere.
    Grazie di tutto Cuv
    Ecco provala anche te che hai Wind (spero con una SIM 128k) e dicci se funziona il 3G/hsdpa! Tnx

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    X tornare a una custom GB devo per forza rifare lo step 2 della gb stock oppure mi carico direttamente lo zip della custom gb dall'attuale recovery di Ivan? Tnx

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy