Penso che dipenda dal tipo di sim a sto punto
Visualizzazione stampabile
Mi associo, uso scheda wind da 64 K e il 3G va perfettamente e dopo una settimana di utilizzo, a parte qualche riavvio random, dico che questa é la migliore ROM JB editata fin ora.. Grazie Cuvetto!
Ho sostituito il tastierino numerico con quello di Mauro... quel fagiolo era proprio brutto! :D
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ci credo ma vedo qui e anche in giro che vi connettete in 3G usando sim 64k...qualcuno ha Wind con sim 128k? O Tim con sim 128k? Mi pare tanto che ste sim da 128k siano il problema oppure la baseband...ma teoricamente è possibile rimpiazzare solo la baseband prendendo quella che era di GB? Se si dove la trovo? Tnx
La base band di Gingerbread in una ROM JB????? Guarda, io non voglio sentirmi figo, ma é una cosa che non può esistere.....comunque circa poco più di 1 mese fa esisteva questo problema, tanto é vero che gli unici che non riuscivano ad avere JB erano i proprietari di SIM H3G (io per primo) poi mi sino messo sotto ed ho risolto il problema (nella ROM di Ivan e di shendu in primis). Ora il 3G funziona con qualunque sim e operatore (64 k 128Kb)nazionale ed estero.....non voglio fare il figo, ma in virtù di quello che tu stesso hai letto qui nelle testimonianze degli utenti ( non li ho pagati, giuro), considera il fatto che forse una piccola disattenzione o errore da parte tua ( può succedere, siano umani) ti porta ad avere problemi con il 3G......
Io ho Vodafone 128kb e funziona perfettamente. Ragazzi vediamo di svegliarci ed andate a leggere di quando sono i post su xda dove si parla delle sim da 128kb.... sono mesi che si sta lavorando alle rom jb.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Comunque per la baseband secondo te è possibile che una rom jb funzioni con la baseband di Ginger? Allora cosa hanno fatto a fare ics e jb?
La base band di Gingerbread in una ROM JB????? Guarda, io non voglio sentirmi figo, ma é una cosa che non può esistere.....comunque circa poco più di 1 mese fa esisteva questo problema, tanto é vero che gli unici che non riuscivano ad avere JB erano i proprietari di SIM H3G che hanno SIM solo da 128 Kb (io per primo) poi mi sino messo sotto ed ho risolto il problema (nella ROM di Ivan e di shendu in primis). Ora il 3G funziona con qualunque sim e operatore (64 k 128Kb)nazionale ed estero.....non voglio fare il figo, ma in virtù di quello che tu stesso hai letto qui nelle testimonianze degli utenti ( non li ho pagati, giuro), considera il fatto che forse una piccola disattenzione o errore da parte tua ( può succedere, siano umani) ti porta ad avere problemi con il 3G......
Calma andrea, la baseband è quella porzione di sw che controlla tutte le radiocom - wifi bt e gsm - e non ha niente a che vedere (di solito) con il system, dico questo perchè se qualcuno ha avuto un iphone e ha fatto il jbreak ha sempre preservato la baseband originale anche se l'ios era 2 versioni avanti. La mia domanda era incentrata su questo, non sapendo come ragiona android, e non sono del tutto convinto che non funzioni una baseband gb con ics o jb
x cuvetto: rifatto tutto da manuale ma niente, ma non sono l'unico continuo a leggere post di persone su xda che ha problemi con jb e 3G
Nelle prime rom. Poi è stato sistemato. Che recovery hai per curiosità? E che rom avevi prima di mettere jb?