Aspetta un paio di gironi, spero di riuscire a rilasciare la versione 1.1 per domani sera......
Aspetta un paio di gironi, spero di riuscire a rilasciare la versione 1.1 per domani sera......
Avanti è la vita.....
Purtroppo è impossibile......avevo anche integrato il file d iconfigurazione funzionante, ma le configurazioni bisogna farle ex-novo dal principio......e se integro spirit fm, addirittura non apre l'applicazione......l'unica è smanettare con i parametri di configurazione.....
Avanti è la vita.....
Niente. Qualsiasi impostazione per spirit non funziona l'audio.![]()
raga.....scaricato una radio veramente fantastica......uscita ieri dunque fresca come le rose.......l interfaccia e bellissima......suono ben fatto.....tra l altro la sto ascoltando in questo preciso momento senza cuffie........come una vera e propria radio......non sto usando la ROM di cuvetto ma la FrozenPika10v1.6.8 dunque me la sto modificando un pò.....tastiera ora e ok,fotocamera ok,altro.....lo dico perchè ne ho provate di radio ma non funzionavano....questa si.....non l ho provata sulla ROM di cuvetto ma c'è una buona probabilità che potrebbe funzionare.
nome APK: RadiON_3_0_3 -la ricezione del segnale e ottima.
EDIT: funziona solo con dati attivati......và bhè l importante e avere la radio![]()
Ultima modifica di Brenson; 20-01-13 alle 09:10
Cuvetto ma a te il telefono non si è mai riavviato?A me capita almeno 1/2 volte al giorno.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"