raga....ho un problema che non so come risolvere....in system/app ho soli 377 mega.....come si può fare per avere più spazio? perchè mi metto tutte le app così al momento del flash sono già installate
Visualizzazione stampabile
raga....ho un problema che non so come risolvere....in system/app ho soli 377 mega.....come si può fare per avere più spazio? perchè mi metto tutte le app così al momento del flash sono già installate
Dopo 24 ore di utilizzo le conclusioni sono:
- SpiritFM non funziona
- La rom è veloce, leggera ma instabile (ogni tanto si riavvia)
- Oramai sono arrivato alla conclusione dopo 4 rom basate su CM che in tutte quante le CM, sia CM7 sia CM10, il GPS si blocca e devo riavviarlo. Mi capitava anche con LG O1 e CM7.
Sono ritornato all ICS stock con il solito problema di segnale 3g ballerino e touch poco reattivo!
Peccato perchè tutte le CM10 che ho montato il cell andava veramente bene solo che avevano questi 2 grandi difetti: radio e GPS che io uso tutti i giorni.
Un saluto a tutti e grazie, io c'ho perso le speranze :'(
Sulla radio ti do ragione anche se a metà..... a me spirito FM (con le dovute impostazione) funziona....per il GPS invece ci sono tantissimi utenti che possono testimoniarti il funzionamento con un margine di errore di 6 metri......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
io sto usando la Pika 1.6.8 e proprio ieri ho usato a lungo il GPS.......nessunissimo problema.....preciso che non ti dico......uso Sygic......la radio la uso ma quella che devi avere la connessione dati attivata......ma che me frega poi.....si sente benissimo prende tutte le stazioni e tra l altro ho la promo per internet dunque per me nessun problema.
EDIT: pure con quella di Cuvetto ok......usato meno ok però andava bene (navigatore).
Qualcuno sa come fare a togliere il blocco dei banner pubblicitari?ho la necessità di visualizzarli su un app e non riesco a riabilitarli.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ok. Ho finalmente risolto con SpiritFM.
La versione funzionante è la Apr 13.
I settaggi sono quasi gli stessi di Pika con qualche variazione.
Attenzione però che bisogna attivare manualmente il bluetoot se questo non si avvia da solo perchè altrimenti dà errore!
Ora ho la radio ma non ho più questa rom troppo instabile, ma una basata su CM10 (forse anche questo cambia).
Finalmente...quanto ci ho sbattuto!
Ragazzi in piccolo appunto per il GPS sia nella cm10 che nella shendu 4.1.2. Nelle impostazioni dell'accesso alla posizione c'è una voce dove si deve specificare la fonte del GPS cioè se usare un'antenna esterna Bluetooth oppure il GPS integrato, di default dovrebbe essere impostato ma per sicurezza spuntate la voce del GPS integrato. Io non ho mai avuto problemi e lo uso con una precisione quasi al metro! ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App