R: [4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
AGGIORNAMENTO STATUS 3G:
Allora ho scoperto una cosa strana, nel menu segreto sotto network settings e operator and country info ho scoperto che i valori sono:
operator name : hw
country name: normal
Qui è il problema secondo me...
E la voce IMEI SV è solo di 2 numeri, ma non dovrebbe comparire l'imei intero con in + i 2 numeri sw version???
Secondo me il problema é un altro......mi dici quale ROM monti??? Nella mia ROM, il menu segreto é VOLUTAMENTE nascosto....mi dici come hai fatto ad accederci???? Questa é l'ennesima prova che non monti la mia ROM.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
S1mon3
La tua rom, reinstallata 100 volte con la tua guida, non mi abilita il 3g...ma il problema è che ho provato stoc ics, stock gb e ora kalo gb e sempre la stessa cosa...niente 3g con nessuna rom...e compare sto operator name: hw e country name: normal quando dovrebbe comparire es. voda o tim etc.
L'imei è giusto per la cronaca
E sapete che vi dico? Visto che è in garanzia lo porto e stop, voglio vedere loro che fanno...
Ma se anche con la stock ics non funziona il 3g allora hai un problema alla sim, vai in un centro wind e fattela sostituire
Quote:
S1mon3
...e compare sto operator name: hw e country name: normal quando dovrebbe comparire es. voda o tim etc...
Quello che ti compare é corretto....in quel menu non ti comparirà mai ne voda ne Tim ne nessun altro operatore......é corretto così......
Comunque prima di portarlo in assistenza, rimetti froyo e prova cosi......c'é una guida con dei file qui sul forum.......
É una procedura da fare a parte.....leggi bene come fare, é semplice, ma se fatta male potrebbe non accendersu più il telefono ( va in loop, ma si può riprendere).....
Se hai dubbi o problemi, scrivi....