Anche a me, tutto come prima.
Visualizzazione stampabile
Anche a me, tutto come prima.
Cuvetto per curiosità ho provato anche io, e da lo stesso errore, forse hai messo qualche limitazione al download?
No ragazzi, nessuna limitazione...ma ti dirò di più.....il link dal mio PC mi fa scaricare tranquillamente, se ci clic o dal cellulare mi da lo stesso errore vostro.......boh.....comunque la versione full ha avuto 4 download quindi credo sia un errore momentaneo......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
adesso va!
Ma si può usare sempre l'update per eliminare i caratteri cinesi?
Sono riusciuto a scaricarlo tramite xda ....una rom fantastica mi sembra di avere un altro cell :D Sei un grande cuvetto meno male che esisti ahah :D
Io ho installato la versione 1.0 e poi ho aggiunto l'update!
Ho notato che ad ogni accensione dopo il pin mi chiede il "codice sblocco rete", è normale? Io premo chiudi e sembra funzionare tutto normalmente!
Quando aumenta o diminuisce la luminosità lo fa a scatti (rispetto alla Kalo che avevo prima si nota molto...), è normale o c'è qualcosa che non va nel mio cellulare?
Per la luminosità a scatti dipende dalla luminosità automatica....rimuovi la e setta la luminosità come preferisci (io la tengo al minimo) e non avrai alcun scatto. Comunque la ROM su XDA ha la data in alto in inglese.....é l'unica differenza......la patch per rimuovere i caratteri cinesi non serve, ovviamente é stata integrata nella nuova ROM e nell'update. In qualunque modo deciderài di passare alla 1.1 non avrai i caratteri cinesi.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Faccio anche io i complimenti a cuvetto, un'ottima rom per ora perfetta e in questi giorni di test l'ho stressata parecchio...che dire peccato per le fotocamere di terze parti ma va beh, non indispensabile... per ora... per il resto ottima veloce fluida e soprattutto la batteria tiene bene ;-) bravo cuvetto! Ps. Vogliamo la selezione contatti nell' invio messaggio... anche se so che è dura
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ragazzi ho letto in giro che alcuni lamentano sulla cuvetto 1'1 il GPS non funzionante, Google search e il browser stock che fa le bizze.. per prova visto che avevo installato solo l'update, ho scaricato e messo la ROM completa ed alla prima installazione, naturalmente dopo aver attivato ed impostato il GPS e il Wi-Fi ho fatto alcune prove con maps, Google search ed il browser e tutto ha funzionato alla perfezione. Purtroppo ora sono col cel ma se andate al link trovate anche una serie di screen. ! Ps. Cuvetto non mi paga per fare bella pubblicità alla sua ROM quindi...;-)
http://m.facebook.com/home.php?refsr...00002152329805
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Volevo chiedervi due cose:
1. E' possibile eliminare il suono della fotocamera? Sia il suono dello scatto che quello della messa a fuoco?
2. Quando scatto una foto sulla sinistra compare una striscia bianca di circa un millimetro (e rimane sulla foto anche quando la guardo dalla galleria), succede anche a voi?