Anche a me, tutto come prima.
Anche a me, tutto come prima.
Cuvetto per curiosità ho provato anche io, e da lo stesso errore, forse hai messo qualche limitazione al download?
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
No ragazzi, nessuna limitazione...ma ti dirò di più.....il link dal mio PC mi fa scaricare tranquillamente, se ci clic o dal cellulare mi da lo stesso errore vostro.......boh.....comunque la versione full ha avuto 4 download quindi credo sia un errore momentaneo......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
adesso va!
Ma si può usare sempre l'update per eliminare i caratteri cinesi?
Sono riusciuto a scaricarlo tramite xda ....una rom fantastica mi sembra di avere un altro cellSei un grande cuvetto meno male che esisti ahah
![]()
Io ho installato la versione 1.0 e poi ho aggiunto l'update!
Ho notato che ad ogni accensione dopo il pin mi chiede il "codice sblocco rete", è normale? Io premo chiudi e sembra funzionare tutto normalmente!
Quando aumenta o diminuisce la luminosità lo fa a scatti (rispetto alla Kalo che avevo prima si nota molto...), è normale o c'è qualcosa che non va nel mio cellulare?
Per la luminosità a scatti dipende dalla luminosità automatica....rimuovi la e setta la luminosità come preferisci (io la tengo al minimo) e non avrai alcun scatto. Comunque la ROM su XDA ha la data in alto in inglese.....é l'unica differenza......la patch per rimuovere i caratteri cinesi non serve, ovviamente é stata integrata nella nuova ROM e nell'update. In qualunque modo deciderài di passare alla 1.1 non avrai i caratteri cinesi.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Faccio anche io i complimenti a cuvetto, un'ottima rom per ora perfetta e in questi giorni di test l'ho stressata parecchio...che dire peccato per le fotocamere di terze parti ma va beh, non indispensabile... per ora... per il resto ottima veloce fluida e soprattutto la batteria tiene bene ;-) bravo cuvetto! Ps. Vogliamo la selezione contatti nell' invio messaggio... anche se so che è dura
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ragazzi ho letto in giro che alcuni lamentano sulla cuvetto 1'1 il GPS non funzionante, Google search e il browser stock che fa le bizze.. per prova visto che avevo installato solo l'update, ho scaricato e messo la ROM completa ed alla prima installazione, naturalmente dopo aver attivato ed impostato il GPS e il Wi-Fi ho fatto alcune prove con maps, Google search ed il browser e tutto ha funzionato alla perfezione. Purtroppo ora sono col cel ma se andate al link trovate anche una serie di screen. ! Ps. Cuvetto non mi paga per fare bella pubblicità alla sua ROM quindi...;-)
http://m.facebook.com/home.php?refsr...00002152329805
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
cuvetto (27-01-13)
Volevo chiedervi due cose:
1. E' possibile eliminare il suono della fotocamera? Sia il suono dello scatto che quello della messa a fuoco?
2. Quando scatto una foto sulla sinistra compare una striscia bianca di circa un millimetro (e rimane sulla foto anche quando la guardo dalla galleria), succede anche a voi?