[QUOTE]
Se come dice Brenson c'è l'applicazione dedicata, siamo a cavallo!!!!!
Sto usando la ROM 1.1 da un paio di giorni, veramente ben fatta. Per la cronaca, Operatore TIM e SIM da 128k.
Un'ultima cosa, per quanto riguarda l'audio in chiamata devo comunque installare la baseband di ICS per migliorare l'audio? Oppure non è necessario? Chiamando un numero di cellulare l'audio mi sembra più che buono, mentre chiamando il 119, si sente come se ci fosse un interferenza...
La procedura per migliorare l'audio non è obbligatoria, ma potresti comunque provare per vedere quale opzione è migliore.....si tratta di sovrascrivere un file.....ricordati però di salvarti prima il tuo in modo che se non sei soddisfatto o il telefono va in loop, puoi sempre tornare alla situazione di partenza.....
Avanti è la vita.....
EDIT:
Modificato tramite pinkscreen con baseband 927, i vantaggi ci sono tutti![]()
Ultima modifica di totocrista; 30-01-13 alle 20:59
Anche a voi il vivavoce non va ancora ?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
si. l'app postemobile ce l'ho da tempo, mi ero bloccato ad usarla perchè non mi era chiaro il pin app, mi pare bisognasse andare fisicamente presso un ufficio postale per l'attivazione, non ricordo bene e non posso verificare perchè due giorni fa ho esaurito il Giga mensile. comunque posso dire che le cyano supportano il "kit strumenti sim", che magari non compare alla prima installazione, ma reinstallando la rom o semplicemente riavviando più volte compariva ed era funzionante. ho provato a fare lo stesso lavoro con questa ma purtroppo non ho ottenuto nulla. comunque appena potrò riattivare il piano dati vedrò di capire meglio il funzionamento dell'APP. per adesso grazie a tutti.
Perché non provi a prendere l'apk kit strumenti sim dalla cyano e metterla nella app di sistema di questa coi permessi rw-r--r e riavvii... prova tentare non nuoce
Inviato dal mio U8800Pr
fatto esattamente come mi hai suggerito, ero convintissimo di esserci riuscito,l'app compare correttamente nella directory system/app purtoppo non compare tra le applicazioni del drawer
Ultima modifica di luigisusca; 31-01-13 alle 10:16
non mi riferivo alla cyano 10 ma alla 7.2 sia dell'X5 che del piccolo ideos, quando hai nominato la cyano pensavo ti riferissi a tutte le versioni, anche quelle vecchie, avevo inteso male, scusami.