Fino alla cyano 9 dovrebbe funzionare (ICS) 10 e 10.1 invece niente....le librerie cambiano di volta in volta....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fino alla cyano 9 dovrebbe funzionare (ICS) 10 e 10.1 invece niente....le librerie cambiano di volta in volta....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
sulla frozenpika 1.0.6.8 funziona. boh, non so cosa pensare
Non c'è niente da pensare....la frozenpika10 1.6.8 è basata su una CM10, la mia è basata sulla shendu....sono 2 rom diverse....
Comunque la frozenpika ha tante cose che non vanno (così come la mia)...tutto dipende da chi la deve utilizzare, quale utilizzo deve farne.....
ma infatti, proprio perchè la Frozen ha dei difetti alcune volte irritanti preferisco usare la tua, ma a causa di ciò che sai sono costretto ad usare la NO Brand su cui invece funge benissimo. spero un giorno tu riesca a venirne a capo, la rom merita davvero
ho provato a caricare questa rom ma mi si impalla all'inizio, forse il cwm che uso non è adatto...Cuvetto, tu l'avrai già vista questa rom di shendu e ci starai già lavorando........ci fai sapere
link per scarico se autorizzato
?? U8800+ ROM ??? ?? U8800+ CM10.1 Jelly Bean Android4.2.1 Alpha 1_????ROM??????
ma a voi come durata della batteria come va la rom con update 1.1?
La rom è abbastanza stabile solo un riavvio mentre ero sul browser (versione desktop di italo treno). La mia durata della batteria, senza wifi, ma con 3g sempre attivo push di 2 caselle mail di gmail, whatsapp e facebook luminosità praticamente al minimo è di 8 h... Vorrei provare col cpu governor su conservative o on demand invece che fisso a 1ghz... vi farò sapere!
Io ho settato il governor ondemand, max 1200 minimo 368 (e il cell resta molto reattivo); in più con l'app SetCpu si possono impostare vari profili...tra cui quello che a schermo spento il processore resta a 122 mhz e praticamente non consuma nulla.....
ragazzi a malincuore ho lasciato il mio Huawei U8800 PRO perchè mi sono preso (sempre Huawei) il modello Ascend (ICS).......grazie a voi ho imparato molte cose di Android ....mi sono divertito molto però sono arrivato al limite della pazienza......ero stanco perchè qualsiasi custom ROM mettevo avevo sempre problemi......ora mi sto godendo a pieno ICS senza più temere che potrebbe succedere qualcosa.......un ringraziamento a Cuvetto perchè da lui ho imparato molte cose.....a fatto tanto per la Shendu e spero che possa metterla a puntino un giorno......Ciao ragazzi.
Maurizio ;)