Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buuum
Io ho settato il governor ondemand, max 1200 minimo 368 (e il cell resta molto reattivo); in più con l'app SetCpu si possono impostare vari profili...tra cui quello che a schermo spento il processore resta a 122 mhz e praticamente non consuma nulla.....
io oggi ho fatto la prova mettendo il governor su ondemand freq min 245 e max 1024, la durata è aumentata sensibilmente senza inficiare la reattività.
c'ho fatto dalle 10.30 alle 20.45.
Una cosa però non mi torna. Ho messo a caricare il cell tutta la notte solo che appena scollegato il caricabatteria si assesta immediatamente sul'81% e mai al 100% è normale?
-
Quote:
totocrista
io oggi ho fatto la prova mettendo il governor su ondemand freq min 245 e max 1024, la durata è aumentata sensibilmente senza inficiare la reattività.
c'ho fatto dalle 10.30 alle 20.45.
Una cosa però non mi torna. Ho messo a caricare il cell tutta la notte solo che appena scollegato il caricabatteria si assesta immediatamente sul'81% e mai al 100% è normale?
Hai fatto un wipe battery??? Non è per niente normale quello che dici e non credo succeda ad altri.....
-
capita anche a me ma non c'entra la rom...
va fatto il wipe battery e va fatto bene.....
devi avere la batteria al 100% (ma lascialo a caricare 5/6 ore visto che non puoi affidarti al fatto che spunti il 100%) fare il wipe, poi scaricare tutta o quasi la batteria e poi ricaricare altre 5/6 ore.....io ancora non l'ho fatto per pigrizia, ma risolvi tutto.....ed è una procedura che andrebbe rifatta di tanto in tanto
p.s. io non l'ho ancora fatto per pigrizia...rotfl
-
Quote:
buuum
capita anche a me ma non c'entra la rom...
va fatto il wipe battery e va fatto bene.....
devi avere la batteria al 100% (ma lascialo a caricare 5/6 ore visto che non puoi affidarti al fatto che spunti il 100%) fare il wipe, poi scaricare tutta o quasi la batteria e poi ricaricare altre 5/6 ore.....io ancora non l'ho fatto per pigrizia, ma risolvi tutto.....ed è una procedura che andrebbe rifatta di tanto in tanto
p.s. io non l'ho ancora fatto per pigrizia...rotfl
l'ho fatto ieri notte verso le 4. Ho lasciato il cell con wifi acceso e per ora è al 33% a dire la verità bloccato da un bel po al 33%.
Comunque sembra funzionare, ho passato le 8 ore di autonomia per adesso
-
dopo quasi una settimana di utilizzo elenco le mie impressioni:
La rom è abbastanza stabile (dico abbastanza perchè ho avuto 4/5 riavvii, uno, aprendo google talk, uno sbloccando il telefono e uno spegnendo il wifi)
la velocità della rom è ottima e le prestazioni pure (ho ottenuto 4495 con l'ultima versione di antuto, senza sd e senza overclock)
i difetti che ho riscontrato sono (in parte già detti):
microfono in vivavoce che non funziona
quando si scatta una foto nel momento di salvarla la foto si seleziona di verde (passabile)
con la luminosità automatica la luminosità dello schermo "va a scatti" tra i vari step sia in aumento che in discesa (lo si nota anche quando si attenua l'illuminazione dopo l'inattività)
la durata della batteria con un uso normale (senza wifi praticamente, ma con 3g sempre attivo, push di whatsapp, gmail, facebook, luminosità poco più del minimo) è di circa 10 ore (governor on demand min 245mhz max 1024) (col mio uso arrivo quasi a sera, possibile aumentarne la durata?:D)
Per il resto mettendo la baseband 927 l'audio in chiamata migliora tantissimo, ricezione ottima sia in 3g che in 2g.
Navigazione tra i menu fluida, e lo stesso dicasi del browser. Insomma, con piccoli miglioramenti questa potrebbe diventare veramente una signor Rom, a mio parere anche più della famosa KALO.
Buon Lavoro!
EDIT: ci sono anche altri due difetti:
il primo:
non si riesce a rilevare la posizione tramite rete cellulare o wifi (problema che si riscontra in qualsiasi applicazione meteo con posizionamento, in google now e in google maps)
e il secondo:
nel menu impostazioni, facendo tap su temi, l'applicazione crasha e ritorna sulla home
-
per il mio uso l'unico vero problemone è il vivavoce..
per il resto non ho mai avuto una Rom cosi perfetta e fluida
-
Nuovo aggiornamento, rilasciata la versione CuvettoJB v1.2.
Questo il changelog:
- Fixato problema batteria in loop;
- Fixato il GPS. Fix dei satelliti in meno di 5 secondi;
- Fixato il problema di google search e google now:
- Fixato camera panoramica;
- Aggiornate APP con le versioni più recenti;
- Aggiunta app "TORCIA".
Download in prima pagina......
-
Grandissimo la flasho stanotte. Servono i wipe o posso andarci sopra?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Come per ogni altra ROM, vale sempre la stessa regola......se provieni dalla versione precedente montata, ti basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache e poi installare, se provieni da un altra rom, segui le istruzione in prima pagina......
-
vivavoce ancora nulla Cuvetto? complimenti del lavoro comunque..