Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Nuovo aggiornamento, rilasciata la versione CuvettoJB v1.2.
Questo il changelog:
- Fixato problema batteria in loop;
- Fixato il GPS. Fix dei satelliti in meno di 5 secondi;
- Fixato il problema di google search e google now:
- Fixato camera panoramica;
- Aggiornate APP con le versioni più recenti;
- Aggiunta app "TORCIA".
Download in prima pagina......
Ottimo lavoro!
come dicevo, se seguita come adesso, questa diventerà la rom di riferimento
EDIT:
ma a voi non ha portato a qualche riavvio?
Io ho montato l'update 1.2 da stamattina e ne ho avuti già 2. Con 3 applicazioni aperte la prima volta, e mentre avevo aperto una pagina internet in versione mobile
-
a me per ora no, l'ho montata ieri
-
Salve a tutti,
vorrei provare la ROM di Cuvetto ma non riesco a sbloccare la pink screen.
Ho provato con il file postato su XDA B928 Unlock the pink screen zip, creata la cartella dload su SD ma non succede niente (mi compare la schermata rosa ma la cartella image sul computer non compare).
Ho provato anche a spostarla nella memoria interna del tel ma stesso problema.
Qualcuno ha qualche suggerimento?.
Grazie
(Monto ICS B928 con root effettuato)
-
Quote:
Cris971
Salve a tutti,
vorrei provare la ROM di Cuvetto ma non riesco a sbloccare la pink screen.
Ho provato con il file postato su XDA B928 Unlock the pink screen zip, creata la cartella dload su SD ma non succede niente (mi compare la schermata rosa ma la cartella image sul computer non compare).
Ho provato anche a spostarla nella memoria interna del tel ma stesso problema.
Qualcuno ha qualche suggerimento?.
Grazie
(Monto ICS B928 con root effettuato)
hai scaricato quindi il file Unlock the pink screen, lo devi scompattare e quindi devi creare una cartella dload nella SD, metterlo all'interno e fare un aggiornamento direttamente dal telefono acceso da memoria/aggiornamento software
Hai fatto quest'ultimo passaggio in grassetto?
-
Quote:
strippio100
a me per ora no, l'ho montata ieri
sarà stato un problema casuale!
Comunque con le nuove modifiche la rom mi sembra più stabile e la batteria più longeva!
Ho notato che la fotocamera è veramente ben fatta, però a me fa un piccolo difetto, mentre nell'update 1.1 potevi passare in modalità fotocamera dal verticale all'orizzontale senza alcun lag, con la nuova fotocamera noto che se sto per scattare una foto con il tel in orizzontale e lo sposto in verticale, l'applicazione si blocca per poi riprendere un secondo dopo con la schermata per il giusto orientamento, a voi lo fa?
-
Quote:
totocrista
EDIT:
ma a voi non ha portato a qualche riavvio?
Io ho montato l'update 1.2 da stamattina e ne ho avuti già 2. Con 3 applicazioni aperte la prima volta, e mentre avevo aperto una pagina internet in versione mobile
A me nessun riavvio ma non ho fatto l'update, ho direttamente reinstallato tutto.
Ho notato che non si riesce a regolare la luminosità dalla barra delle notifiche e che tutta la schermata "settaggi barra notifiche" non funziona.
-
Quote:
Tau
A me nessun riavvio ma non ho fatto l'update, ho direttamente reinstallato tutto.
Ho notato che non si riesce a regolare la luminosità dalla barra delle notifiche e che tutta la schermata "settaggi barra notifiche" non funziona.
io ho fatto l'update e mi funziona!
-
Quote:
totocrista
io ho fatto l'update e mi funziona!
ho appena inserito il file BASEBAND e l'audio è tornato normale.
per quanto riguarda luminosità e schermata ....mmmmm.... stai a vedere che...
Faccio un backup e provo a fare l'update!!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 45493
questa schermata è completamente inattiva... i pulsanti si possono cliccare ma non cambiano stato, rimangono sempre blu e non sortiscono alcun effetto.
-
Quote:
Tau
ho appena inserito il file BASEBAND e l'audio è tornato normale.
vero! con la baseband 927 l'audio torna perfetto
Quote:
Tau
Allegato 45493
questa schermata è completamente inattiva... i pulsanti si possono cliccare ma non cambiano stato, rimangono sempre blu e non sortiscono alcun effetto.
a me fa attivare o disattivare tutto, compreso il cambio di luminosità