neppure con l'update si resuscita...
Visualizzazione stampabile
non so che dirti! io ho fatto l'update dalla versione 1.1 originaria e con l'1.2 mi funziona tutto!
per quanto riguarda il microfono in vivavoce: se l'attivo duranta una chiamata l'interlocutore non mi sente, ma se lo disattivo torna a sentirmi perfettamente senza necessità di richiamare
Questa schermata non serve ad attivare o disattivare niente, è normale che non si disattivi niente....lo scopo di questa schermata è quello di mettere le funzioni presenti, prima o dopo nel power widget.
Se guardi sulla sinistra ci sono delle specie di frecce, se clicchi e trascini, te la sposti come vuoi. Prova a cliccare su "blocca telefono" e trasportarlo al primo posto, una volta uscito da questo menu ed abbassato il menu a tendina, ti accorgerai che la funzione "blocca telefono" si troverà al primo posto a sinistra.....
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO....... :)
Ho appena provato il registratore vocale, ricordavo che funzionava, ma leggendo il tuo post ho voluto approfondire....
Ho registrato tranquillamente ed ho riascoltato quello che avevo registrato senza alcun problema.....
Io sono fissato con la radio.
Ho installato la ver. 1.2 e non è male, la rom. Funziona su questa versione spirit?
Perchè con lo stesso telefono, con le stesse impostazioni.... a te Cuvetto funziona e a me no?
Personalmente ho abbandonato la radio, troppe personalizzazioni ad hoc su ogni singolo telefono....le impostazioni che vanno a me non vanno a te e viceversa.... l'unica soluzione é smanettarci fino a trovare il giusto compromesso accettabile, essendo consapevoli che purtroppo non funzionerà al 100%........
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ho provato il bluetooth in macchina e funziona, il gps e funziona, per ora tutto ok. Non mi piace il tastierino del telefono perchè poco contrastato e con sfondo inopportuno, che apk in sostituzione del tastierino posso installare senza compromettere il buon funzionamento?
se installi l'update dovrebbe migliorare il tastierino senza quel "brutto" fagiolo, altrimenti puoi utilizzare dialer one, ottima app!