Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato questa rom, avevo (mi pare) Aurora, con ics 4.0.3.
Tutto più o meno bene.
Domanda: l'illuminazione dei softkey è normale che non vada?
Forse un po' meno scattante di quella che avevo prima.
Tra l'altro nella rubrica non riesco a visualizzare solo i contatti della sim.
In ogni caso bel lavoro :)
-
Ma alla luce della nuova 4.2 e del fatto che su questa rom http://forum.xda-developers.com/show...light=rom+b928 il vivavoce funziona alla perfezione c'è modo nella tua rom di far funzionare il viva voce???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pionono
Ho appena installato questa rom, avevo (mi pare) Aurora, con ics 4.0.3.
Tutto più o meno bene.
Domanda: l'illuminazione dei softkey è normale che non vada?
Forse un po' meno scattante di quella che avevo prima.
Tra l'altro nella rubrica non riesco a visualizzare solo i contatti della sim.
In ogni caso bel lavoro :)
COme non detto, il gps è ok :)
-
raga, io ho ics con una modifica di pika, quale è la procedura per installare questa rom? posso installare direttamente la full 1.2? Sbloccare bootloader (pink screen) Installare CWM recovery , come procedo cn questi 2 punti?
-
Quote:
underground
raga, io ho ics con una modifica di pika, quale è la procedura per installare questa rom? posso installare direttamente la full 1.2? Sbloccare bootloader (pink screen) Installare CWM recovery , come procedo cn questi 2 punti?
Se non specifichi che rom monti, non capirò mai quale consiglio darti.....se hai modifiche di pika, probabilmente non è una ICS ufficiale ed il bootloader dovrebbe essere già sbloccato....vai nelle info del telefono e scrivi qui qual'è il modello della tua versione, o al limite descrivimi di quali modifiche di pika stai parlando....
-
Quote:
cuvetto
Se non specifichi che rom monti, non capirò mai quale consiglio darti.....se hai modifiche di pika, probabilmente non è una ICS ufficiale ed il bootloader dovrebbe essere già sbloccato....vai nelle info del telefono e scrivi qui qual'è il modello della tua versione, o al limite descrivimi di quali modifiche di pika stai parlando....
la versione è la 4.0.3, kernel 3.0.8-perf geno@y480n. mi ricordo ke misi sul cell l'ultima versione di ics la 428 se nn sbaglio e per migliorarla nn ricordo come aggiunsi una mod di pika
-
ma come si installa la recovery moddata??
-
Devi cambiare il file recovery.img nella cartella image alla quale accedi accendendo il cel con volume+e- e power. Avrai una schermata rosa allora colleghi al pc e trovi la cartella.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
[QUOTE=Andreavts;3419084]Devi cambiare il file recovery.img nella cartella image alla quale accedi accendendo il cel con volume+e- e power. Avrai una schermata rosa allora colleghi al pc e trovi la cartella.
Anche con la recovery moddata e tutti i passaggi effettuati non mi funziona la Cuvetto; mi dice
"symlink:some symlinks failed
E:Error in /sdcard/CuvettoJB v1.2.zip
(Status 7)
Installation aborted"
-
[QUOTE=agn]
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Devi cambiare il file recovery.img nella cartella image alla quale accedi accendendo il cel con volume+e- e power. Avrai una schermata rosa allora colleghi al pc e trovi la cartella.
Anche con la recovery moddata e tutti i passaggi effettuati non mi funziona la Cuvetto!! invece la shendu si, ma con parte radio disattivata :(
Inviato dal mio pc con u8800 pro senza rom
Sicuro di aver scaricato la rom completa se no scarica la 1 e poi metti l'update
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App