Visualizzazione stampabile
-
ciao cuvetto complimenti per la rom installata ieri e direi che gira bene, adesso proverò a metter il terminale sotto stress e saprò dirti meglio...per ora direi che l'unica cosa che ho notato è che se collegato da spento alla corrente si riavvia in automatico. Quindi non c'è possibilità di tenerlo sottocarica spento. H ai una soluzione?
grazie per il tuo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardisck
ciao cuvetto complimenti per la rom installata ieri e direi che gira bene, adesso proverò a metter il terminale sotto stress e saprò dirti meglio...per ora direi che l'unica cosa che ho notato è che se collegato da spento alla corrente si riavvia in automatico. Quindi non c'è possibilità di tenerlo sottocarica spento. H ai una soluzione?
grazie per il tuo lavoro
Grazie per i complimenti, resta vigile che sto lavorando ad una nuova versione, anche se il tempo é poco.....
Per risolvere il tuo problema, riavvia in recovery e fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
ok fatto grazie mille al momento direi tutto ok. Oggi ho utilizzato il gps direi quasi perfetto, ricercata località tramite il vocale tt ok però mi chiede sempre se voglio andare su google (forse perchè ero connesso con bt al vivavoce ) riproverò magari con questa operazione di oggi il problema è risolto. Nel pom lo proverò con route 66 in offline.
grazie mille ancora
-
Ciao cuvetto, scusa se insisto, ma c'è soluzione per il vivavoce?
grazie
-
ciao cuvetto, ho utilizzato la rom è direi che va alla grande se posso trovare un neo ...allora direi che il mic è diventato troppo sensibile mentre l'ascolto delle chiamate si è abbassato. Se volessi settare al meglio la cpu come mi consiglieresti di settarla? Mettendola sotto stress la batteria mi è durata appena 4 ore (direi bene).PS se volessi tornare all'origine (pink e android 4) cosa dovrei fare?... grazie mille per la tua disponibilità e complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da hardisck
ciao cuvetto, ho utilizzato la rom è direi che va alla grande se posso trovare un neo ...allora direi che il mic è diventato troppo sensibile mentre l'ascolto delle chiamate si è abbassato. Se volessi settare al meglio la cpu come mi consiglieresti di settarla? Mettendola sotto stress la batteria mi è durata appena 4 ore (direi bene).PS se volessi tornare all'origine (pink e android 4) cosa dovrei fare?... grazie mille per la tua disponibilità e complimenti
Ti basta installare dallo step 2 la rom ics ufficiale,e poi lo step 3,e torni ad ics ufficiale poi però devi rifare i permessi di root e sbloccare la Pink screen x la recovery se ti serve :-)
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
-
grazie mille e secondo te quale è il settaggio ottimale della cpu per la tua rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da hardisck
grazie mille e secondo te quale è il settaggio ottimale della cpu per la tua rom?
Non è la mia rom...:-P comunque l'ha cuvetto io l'ho sempre messa 245 o 368 min / 1024 o 1200 Max ondemand, scheduler cfq. Portarla ad un clock più alto secondo me non serve a molto e mangia troppa batteria. Ciao :-)
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
-
ciao a tutti, è un po' che non smanetto il mio bel ideos x5, dopo averlo quasi distrutto mi sono deciso a tenere sempre la stessa rom, ma adesso voglio riprovare jelly bean, ma ricordo che quando la provai qualche mese fa non andava la rete telefonica, quindi mi chiedo, è sempre così o adesso va?
-
Quote:
Originariamente inviato da mau96
ciao a tutti, è un po' che non smanetto il mio bel ideos x5, dopo averlo quasi distrutto mi sono deciso a tenere sempre la stessa rom, ma adesso voglio riprovare jelly bean, ma ricordo che quando la provai qualche mese fa non andava la rete telefonica, quindi mi chiedo, è sempre così o adesso va?
Si ora funziona ed anche il 3g grazie al buon cuvetto ;-) vado tranquillo
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App