Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Credo che alla fine inun telefono come il nostro, dove non ci sono moltissimi sviluppatori e qui pochi non riescono a risolvere in maniera definitiva i problema, grazie anche al menefreghismo della casa costruttrice, la cosa che conta alla fine sia la stabilità e l'efficienza, se poi c'è anche la bellezza (che comunque è soggettiva) ben venga, ma abbiamo la fortuna che comunque ANDROID è abbastanza personalizzabile.....
Eh già hai ragione... Ma adesso la 4.1 più decente o più stabile per usi normali senza guardare troppo la soggettivita è la tua v1.2? o ce ne qualche altra rom? Stai lavorando a una 4.1 perfetta? l'ho visto scritto da qualche parte, beh buona fortuna. Gia è stato fatto tanto, se più tardi si riuscirà a risolvere e ad avere una rom buona senza bug e problemi sarebbe veramente fantastico, ma non credo molto che si potrà, qualche bug o problemino ci sarà sempre o mi sbaglio...
-
Installata Oggi. per ora tutto oK.
è la mia prima custom ROM, e grazie alle vostre guide non ho avuto problemi!
grazie grazie
-
Dopo aver finalmente aggiornato l'Ideos di un mio amico volevamo provare questa ROM.
Come fare a capire quale baseband è più adatta e se funziona effettivamente oppure no?
EDIT: Provate entrambe; la B927 funziona perfettamente, la B928 manda il dispositivo in bootloop...
-
Come faccio dalla cuvetto 1.2 a tornare ad ics?
Grazie
Ciao
-
Penso che basti flashare gli step 2 e 3 dell'aggiornamento ad ICS. ;)
-
ma sono file .app, non zip, va bene lo stesso?
-
Certo; ovviamente devi seguire la stessa procedura che hai seguito quando hai aggiornato da GB ad ICS, quindi non flashando da recovery ma usando il metodo di update Huawei. ;)
-
il fatto è che quel metodo non lo trovo... storage/software upgrade/SD card upgrade non c'è più.
-
Il metodo per installare un firmware ufficiale è sempre lo stesso, evidentemente non lo conoscevi neanche prima....
Cartella DLOAD con il solo STEP2 e riavvii il cellulare tenendo entrambi i tasti volume premuti.....
-
giusto. è l'altra possibilità. l'alternativa quella disponibile dal menu... grazie