boh non saprei, devo provare per un po' la ultima versione che è la RC2 U10R7T23 20130530 Stable. Non mi sembra che sia così male... boh
Visualizzazione stampabile
Qual è l'altro post?
Bah, io sono così, provare o vedere per credere. E vi dirò se succede... Non so, dopo una settimana che avevo installata quella rom mi trovavo ancora abbastanza bene... a parte il wi-fi e bluetooth ovviamente ma devo vedere la ultima versione della rom che magari sarà meglio
...e fai bene! Tanto è vero che l'hardware non è uguale per tutti, quindi quello che a me può funzionare male a te magari funziona bene. Però non credo che lo stesso discorso valga per la stabilità di una rom...la rittik non mi ha mai fatto un riavvio, mentre questa (la Nick)...boh? Cmq, facci sapere ;)
Liberi di pensare e provare ciò che volete, ma la realtà è che se prendi una FIAT 500 e gli metti la scocca di una Ferrari, su strada non sarà mai una vera Ferrari....comunque provateci tranquillamente.......
Chiedo soltanto però che se dovete parlare di altre ROM, fatelo creando un nuovo post, questo è il post di un altra ROM ed è contro il regolamento (nonchè di cattivo gusto e non lo dico perchè la ROM è la mia) andare fuori tema.
a me sinceramente non danno molto fastidio i riavvii, basta che funzioni tutto o quasi...
per piacere mi dite se è un mio problema o sbaglio qualcosa....non mi legge la sim ......ne ho provate diverse ma niente mi dice errore durante la ricerca reti
Cuvetto non riesco a mandarti un pm. ..cancella un po di messaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volevo chiedere se la barra delle notifiche, che una volta aperta scrollando a sinistra ha una nuova pagine piene di pulsanti è la standard di JB o è una che hai messo tu.
Mi piace molto.
Saluti
Giuseppe