Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Guarda che io non posso farci niente!!!!! La fotocamera funziona a tutti, non capisco come mai a te non funziona......hai provato a rifare l'installazione da capo con tutti e 4 i wipe??? Non me lo so spiegare......deve andare per forza....
Non è che per caso hai fatto qualche operazione con titanium backup o similari?????
intendo gli effetti.....la fotocamera funziona.....mi sono spiegato male io :P
-
Quote:
Brenson
intendo gli effetti.....la fotocamera funziona.....mi sono spiegato male io :P
Di quali effetti parli??? Ho appena fatto una foto in bianco e nero ed una seppiata per prova e sono venute benissimo......
-
Quote:
cuvetto
Prendete il file contacts.apk della shendu 27122012 e sostituitelo a quello esistente al percorso system/app. Ricordatevi della "fermata intermedia" nella root del telefono per settare i permessi (rw-r--r--)
P.S. Ma è veramente così brutto il tastierino con il logo JELLY BEAN????
cuvetto sto scaricando adesso, ma vorrei sapere, se sostituisco questa apk con quello della shendu direttamente sulla tua rom va bene lo stesso?
Sinceramente la tastiera con jelly bean non mi piace
-
Ho finalmente messo questa ROM e devo dire complimenti a Cuvetto per il lavoro eccellente!! Ho tolto anche le scritte in cinese, avrei solo una domanda : per flashare apex launcher al posto di quello che hai messo te, basta eliminare trebunchet.apk e mettere l'apk di apex e comprirere in un file .zip?? perche ho provato ma non parte l'installazione della rom.. Grazie e ancora complimenti per l'ottima rom!! :)
-
Quote:
silvergdb
cuvetto sto scaricando adesso, ma vorrei sapere, se sostituisco questa apk con quello della shendu direttamente sulla tua rom va bene lo stesso?
Sinceramente la tastiera con jelly bean non mi piace
Se ho capito bene, vuoi fare quello che ho scritto io e che tu hai quotato, ma all'origine prima di installare la rom??? Se è così, puoi farlo, funzionerà.....
Quote:
thejokers
Ho finalmente messo questa ROM e devo dire complimenti a Cuvetto per il lavoro eccellente!! Ho tolto anche le scritte in cinese, avrei solo una domanda : per flashare apex launcher al posto di quello che hai messo te, basta eliminare trebunchet.apk e mettere l'apk di apex e comprirere in un file .zip?? perche ho provato ma non parte l'installazione della rom.. Grazie e ancora complimenti per l'ottima rom!! :)
Di norma ti basta sostituire un apk con una equivalente, prima del flash, ma sei sicuro che non sia corrotta l'applicazione??? Puoi fare una cosa, visto che la rom l'hai già installata, prendi semplicemente il tuo launcher e lo installi tramite l'applicazione INSTALLER. Una volta riavviato il telefono ti chiederà quale launcher vuoi usare e tu gli rispondi quello che vuoi "SEMPRE" e così sei a posto.
Comunque non credre che apex launcher sia tutta sta differenza....considera che è anche più pesante di trebuchet, comunque i gusti sono gusti.....
-
Quote:
thejokers
puoi mettere Apex Launcher 1.4.0 dentro a system/app prima del flash ......una volta entrato ti chiede con quale vuoi partire........comunque a prescindere da questo elimina il suo originale ......metti Apex e sei ok
EDIT: @Cuvetto intendo il bilanciamento del bianco (per la fotocamera)
-
Cuvetto ....non c'è modo di mettere i file nella rom prima del flash? (per rimuovere le scritte cinesi) per forza da CWM?
-
Certo che si, nella prossima release sarà integrato...non posso mica rilasciare una nuova release solo per correggere qualcosa di secondario e non funzionale, quando può essere tranquillamente risolto con un flash di pochi secondi.....
Se comunque vuoi integrartelo, tirati fuori il file e lo sostituisci a quello presente nella rom allo stesso percorso e flashi nuovamente.....personalmente lo vedo una procedura inutile al momento...poi fai come vuoi......
-
Quote:
cuvetto
Certo che si, nella prossima release sarà integrato...non posso mica rilasciare una nuova release solo per correggere qualcosa di secondario e non funzionale, quando può essere tranquillamente risolto con un flash di pochi secondi.....
Se comunque vuoi integrartelo, tirati fuori il file e lo sostituisci a quello presente nella rom allo stesso percorso e flashi nuovamente.....personalmente lo vedo una procedura inutile al momento...poi fai come vuoi......
ho provato Cuvetto a sostituire i file ....provato a sostituire anche solo il framework-res ma non parte più il sistema ....entra di continuo in CWM
-
L'ho fatto personalmente e funziona, e funziona anche a tanti altri utenti, quindi deve funzionare anche a te.... prova a riscaricare il file....
Dove lo stai mettendo il file framework-res.apk???