neppure con l'update si resuscita...
Visualizzazione stampabile
non so che dirti! io ho fatto l'update dalla versione 1.1 originaria e con l'1.2 mi funziona tutto!
per quanto riguarda il microfono in vivavoce: se l'attivo duranta una chiamata l'interlocutore non mi sente, ma se lo disattivo torna a sentirmi perfettamente senza necessità di richiamare
Questa schermata non serve ad attivare o disattivare niente, è normale che non si disattivi niente....lo scopo di questa schermata è quello di mettere le funzioni presenti, prima o dopo nel power widget.
Se guardi sulla sinistra ci sono delle specie di frecce, se clicchi e trascini, te la sposti come vuoi. Prova a cliccare su "blocca telefono" e trasportarlo al primo posto, una volta uscito da questo menu ed abbassato il menu a tendina, ti accorgerai che la funzione "blocca telefono" si troverà al primo posto a sinistra.....
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO....... :)
Ho appena provato il registratore vocale, ricordavo che funzionava, ma leggendo il tuo post ho voluto approfondire....
Ho registrato tranquillamente ed ho riascoltato quello che avevo registrato senza alcun problema.....
Io sono fissato con la radio.
Ho installato la ver. 1.2 e non è male, la rom. Funziona su questa versione spirit?
Perchè con lo stesso telefono, con le stesse impostazioni.... a te Cuvetto funziona e a me no?
Personalmente ho abbandonato la radio, troppe personalizzazioni ad hoc su ogni singolo telefono....le impostazioni che vanno a me non vanno a te e viceversa.... l'unica soluzione é smanettarci fino a trovare il giusto compromesso accettabile, essendo consapevoli che purtroppo non funzionerà al 100%........
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ho provato il bluetooth in macchina e funziona, il gps e funziona, per ora tutto ok. Non mi piace il tastierino del telefono perchè poco contrastato e con sfondo inopportuno, che apk in sostituzione del tastierino posso installare senza compromettere il buon funzionamento?
se installi l'update dovrebbe migliorare il tastierino senza quel "brutto" fagiolo, altrimenti puoi utilizzare dialer one, ottima app!
Volevo sapere se qualcuno ha idea di come aumentare i punti di rilevamento del Touch Screen.
O almeno: credo sia quella la strada giusta per evitare i movimenti "scattosi", ad esempio, delle animazioni sul desktop o dello scorrimento di una chat. Quando cambio schermata muovendo il dito a destra o sinistra oppure in alto o in basso, la schermata procede a scatti. Vedo la maggioranza dei terminali compiere questa operazione in modo fluido e ho dedotto che la chiave siano i punti di contatto del Touch, in quanto le animazioni sul nostro terminale sono fluide..
Penso che sia normalissimo;)
Scusa, proviamo assieme, magari non mi sono spiegato!
Se sei su whatsapp, ad esempio, e scorri una conversazione molto lentamente verso l'alto, tenendo il dito sullo schermo, non vedi che va a piccoli scalini? Non è fluida. Se invece "lanci" la schermata verso l'alto è molto fluida e non scattosa. Magari così mi sono spiegato meglio...
a me la schermata si muove di millimetro in millimetro, è molto evidente. Non capisco da cosa possa dipendere.. Che sia un difetto del Touch?
ciao raga, potete dirmi quali sono i bug di questa rom, le differenze con ics, la durata della batteria e se vale la pena di passare da ics a questa.
salve a tutti,ho appena installato questa fantastica rom,veramente ben fatta solo che mi fa un rumore fastidioso durante le chiamate...sapreste aiutarmi????
Quote:
Originariamente inviato da blackraptor
C'è un file da cambiare nella.cartella image..trovi un post che parla della modifica audio....se lo trovo te lo posto.ciao
Inviato dal mio T101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Trovi tutto in prima pagina di questo thread.ciao ;-)
Inviato dal mio T101 usando Androidiani App
Salve a tutti :)
Ho un "piccolo" problema con questa rom: praticamente dopo averla installata e avviata mi sono accorto che la connessione alla rete non va. Qualcuno saprebbe consigliarmi una soluzione?
Grazie anticipatamente :)
Non mi risulta di problematiche simili....che operatore hai e che SIM utilizzi???? Al limite re installa la ROM tutta dall'inizio facendo con calma tutti passaggi inclusi in prima pagina.....
Forse ho capito dov'è il problema... ho installato la rom senza seguire questi passaggi xD
Quote:
1)Sbloccare bootloader (pink screen)
2)Installare CWM recovery (la versione 5.0.2.7 non va bene, consiglio QUESTO MODDED BY ME)
Con la versione 1.2 mi sono diminuiti i riavvi e "miracolosamente" Ingress non va più in crash
ho letto su xda che la ver 1.2 consuma molta batteria e che Cuvetto aveva forse capito il motivo. Secondo voi com'è il consumo della batteria?
L'unico problema di questa mod è che ogni tanto mento scorro la barra delle notifiche si blocca e rimane la e non posso farla andare ne su ne giù qualcuno sa come risolvere questo problemia?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
il consumo della batteria è nella norma. Se per caso farai una nuova versione ti prego di cambiare il dialer con quello tradizionale cioè azzurro su sfondo nero perchè quello che c'è fa schifo...La rom va molto bene.
Ho appena installato questa rom, avevo (mi pare) Aurora, con ics 4.0.3.
Tutto più o meno bene.
Domanda: l'illuminazione dei softkey è normale che non vada?
Forse un po' meno scattante di quella che avevo prima.
Tra l'altro nella rubrica non riesco a visualizzare solo i contatti della sim.
In ogni caso bel lavoro :)
Ma alla luce della nuova 4.2 e del fatto che su questa rom http://forum.xda-developers.com/show...light=rom+b928 il vivavoce funziona alla perfezione c'è modo nella tua rom di far funzionare il viva voce???
raga, io ho ics con una modifica di pika, quale è la procedura per installare questa rom? posso installare direttamente la full 1.2? Sbloccare bootloader (pink screen) Installare CWM recovery , come procedo cn questi 2 punti?
Se non specifichi che rom monti, non capirò mai quale consiglio darti.....se hai modifiche di pika, probabilmente non è una ICS ufficiale ed il bootloader dovrebbe essere già sbloccato....vai nelle info del telefono e scrivi qui qual'è il modello della tua versione, o al limite descrivimi di quali modifiche di pika stai parlando....
ma come si installa la recovery moddata??
Devi cambiare il file recovery.img nella cartella image alla quale accedi accendendo il cel con volume+e- e power. Avrai una schermata rosa allora colleghi al pc e trovi la cartella.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
[QUOTE=Andreavts;3419084]Devi cambiare il file recovery.img nella cartella image alla quale accedi accendendo il cel con volume+e- e power. Avrai una schermata rosa allora colleghi al pc e trovi la cartella.
Anche con la recovery moddata e tutti i passaggi effettuati non mi funziona la Cuvetto; mi dice
"symlink:some symlinks failed
E:Error in /sdcard/CuvettoJB v1.2.zip
(Status 7)
Installation aborted"
[QUOTE=agn]Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Devi cambiare il file recovery.img nella cartella image alla quale accedi accendendo il cel con volume+e- e power. Avrai una schermata rosa allora colleghi al pc e trovi la cartella.
Anche con la recovery moddata e tutti i passaggi effettuati non mi funziona la Cuvetto!! invece la shendu si, ma con parte radio disattivata :(
Inviato dal mio pc con u8800 pro senza rom
Sicuro di aver scaricato la rom completa se no scarica la 1 e poi metti l'update
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App