puoi sempre fare la black edition :p
Visualizzazione stampabile
puoi sempre fare la black edition :p
preso l apk Contacts dalla ROM -Mauro v5- riguardo alla tastiera e rubrica......sinceramente e più carina ora.....nera con le scritte blu....bella....da meno fastidio anche.....l ho sostituito all originale.....al momento che viene sostituito il telefono si riavvia da metà......entri e sei ok....non c'è da mettere nessun permesso.
EDIT: io comunque dentro alla ROM avrei integrato GenieWidget.apk (apk default ICS news e meteo) e un benchmark tipo quadrant ..... diciamo che sono cose molto utili che integrati in system ci rimangono.....che se anche si fà un reset da telefono non si cancellano.....e solo un mio parere.
Ho trovato l'apk a questo indirizzo : rapidgator. net / file / 63965393
ho eliminato trebuchet da system / app e ci ho messo l'apk scaricato.. ho zippato la cartella e poi ho fatto :
Install zip from sdcard
Choose zip from sdcard
ma mi dice installation aborted.
Quote:
Originariamente inviato da thejokers
Devi aprire la rom con winrar senza scompattare, vai al percorso system,app, pensi l'apk che vuoi la trascini dentro vedrai che in automatico te la comprime, l'archivio si aggiorna in automatico poi la installi normalmente. Se la decomprimi e poi la ricomprimi non te la installa.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
guarda che se trascini un altro tipo di launcher prima del flash o a rom installata non c'è bisogno di installare niente.........cioè prima del flash e automatico..... a rom installata devi solo impostare i permessi.....riavvii il sistema e ti ritrovi ok.
Allegato 41171 permessi per il launcher se si mette in system/app ---- messo un screen magari per chi non lo sa....che comunque i permessi + o - per tutte le app sono questi.
Ragazzi com'è la durata della batteria con questa rom?
Questa è la mia esperienza di ieri riguardo la batteria.....
Allegato 41157
Acceso e collegato in wifi dalle 10 di mattina con uso sporadico, ma notifiche attive di facebook, whatsupp e tapatalk con risposte mie annesse....a tarda sera ho spento il telefono ed avevo ancora il 35% di carica......
il file: B927 Baseband messo dentro a image fà il suo bel lavoro.......appena fatto una telefonata e si sente molto di più......tra l altro ho dovuto abbassare un pò il volume.
NOTA BENE: non per effetto "placebo"
Per quando è previsto il rilascio della seconda release con le nuove modifiche già integrate?