CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Si ora funziona ed anche il 3g grazie al buon cuvetto ;-) vado tranquillo

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    vai perfetto!! La provo subito!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Purtroppo però:
    - non funziona il vivavoce
    - non funziona la fotocamera attraverso aplicazioni diverse (Goggles, Barcode scanner, Cam scanner), e pure la funzione panoramica dell'app originale ha qualche problema
    - la sensibilità del microfono in chiamata è troppo elevata, e muovendo il dito sulla parte posteriore si sente un fruscio fastidioso.

Esistono soluzioni per queste cose?
    Per lavoro devo usare Barcode scanner, ma mi dispiace cambiare rom, questa mi piace parecchio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidOmar
    Originariamente inviato da Andreavts
    Purtroppo però:
    - non funziona la fotocamera attraverso aplicazioni diverse (Goggles, Barcode scanner, Cam scanner), e pure la funzione panoramica dell'app originale ha qualche problema
    - la sensibilità del microfono in chiamata è troppo elevata, e muovendo il dito sulla parte posteriore si sente un fruscio fastidioso.

Per lavoro devo usare Barcode scanner, ma mi dispiace cambiare rom, questa mi piace parecchio...

Ascolta ora proprio cuvetto sta lavorando ad una rom 4.1 dove funziona tutto comunque il alternativa c'è una rom 4.2 dove vivavoce e camere di altre applicazioni funzionano, io ti consiglio di aspettare anche se non so di preciso quanto manca al rilascio ;-)

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts
    Originariamente inviato da Andreavts
    Purtroppo però:

Ascolta ora proprio cuvetto sta lavorando ad una rom 4.1 dove funziona tutto comunque il alternativa c'è una rom 4.2 dove vivavoce e camere di altre applicazioni funzionano, io ti consiglio di aspettare anche se non so di preciso quanto manca al rilascio ;-)

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Spero proprio che la versione aggiornata della cuvetto esca presto, ma nell'attesa mi sa che cerco e provo la 4.2.
    Grazie

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non ho mai lavorato su una 4.2 perchè per il nostro cellulare le ritengo troppo acerbe e siamo poveri di materiale per farla girare bene....provale, ma ti accorgerai dei numerosi bug che gli girano intorno, poi ovviamente un bug può essere più o meno trascurabile in base all'utilizzo che ognuno ne fa. Personalmente nella mia, non da alcun fastidio ne il vivavoce che non funziona (mai usato) ne le camere di terze parti (mi va bene quella di default), ovviamente per altri è importantissima (non per questo non ci lavoro per risolvere i problemi ma è dura), ma ripeto, è soggettiva la cosa....
    Considera che nelle 4.2 tra i vari bug, esiste quello dell'hotspot che di fatto PER IL MIO UTILIZZO, renderebbe il telefono inutilizzabile.......E' troppo soggettiva la cosa.....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille della risposta.
    In realtà non ho necessità della 4.2 (non so cos'abbia in più). La cuvetto 4.1 mi va benissimo, a parte quelle due cose.

Sai di qualche 4.1 decente?
    Ciao

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caro cuvetto ma sulla tua 1.2 che io uso(fatta veramente bene tra l'altro) i fps sono già sbloccati a 55/60? attivando il file di sblocco della cartella init.d fatta per ics e GB avrei qualche (ulteriore) beneficio? Tu ci hai mai provato? Ti ringrazio in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Lo sblocco degli FPS non è nient'altro che uno script che disabilita vsync del kernel in modo da rendere continuo il rendering delle schermate alla GPU. Questa procedura viene fatta proprio tramite quello script nella cartella init.d, capirai benissimo che la procedura che descrivi tu viene fatta in automatico e se tu la ripetessi non avresti alcun beneficio visto che è tutto fatto già in automatico..... nulla ti vieta comunque di provarci (danni non ne fai), anche se sarebbe inutile...
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

a me questa rom non mi è piaciuta molto, non è molto bella però devo dire che è abbastanza stabile, non è male

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Credo che alla fine inun telefono come il nostro, dove non ci sono moltissimi sviluppatori e qui pochi non riescono a risolvere in maniera definitiva i problema, grazie anche al menefreghismo della casa costruttrice, la cosa che conta alla fine sia la stabilità e l'efficienza, se poi c'è anche la bellezza (che comunque è soggettiva) ben venga, ma abbiamo la fortuna che comunque ANDROID è abbastanza personalizzabile.....
    Avanti è la vita.....

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio