non so cosa ho fatto ma la cartella immagine .....tenedo cliccato volume + e -e accensione non ce piu mi potete aiutare ho se si puo darmi una cartella immagine
è il telefono di mia sorella e non vorrei mai dirgli che lo deve buttare![]()
non so cosa ho fatto ma la cartella immagine .....tenedo cliccato volume + e -e accensione non ce piu mi potete aiutare ho se si puo darmi una cartella immagine
è il telefono di mia sorella e non vorrei mai dirgli che lo deve buttare![]()
quando tieni schiacciate volume + volume - e accensione il displei diventa rosa
quando colleghi usb al pc si apre la cartella imag....quella non ce piu
Purtroppo ho il telefono in assistenza, comunque se riesci ad avviare in pinkscreen non sei messo male, hai provato ad ed effettuare la procedura di pugrade a GB caricando la cartella dload sulla scheda SD? Dovrebbe ripristinarti il sistema a meno che non hai compromesso totalmente la pink screen (ma non credo visto che ti funziona)
Altrimnti dobbiamo aspettare qualcuno che sia disponibile a caricare la cartella
calimerocz (31-05-13)
Ho provato a copiare la cartella Image di mia sorella ma niente. ...schermo blu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
calimerocz (01-06-13)
l'ei lo aveva originale io avevo fatto aggiornamento 2.3.5 e appena lo accendo schermo blu adesso provo come mi hai detto ...ma gb intendi la cartella dbload di U8800+ Android 2.3 V100R001C00B572G001 ?
ho provato a vedere se cera ancora la cartella ma non ce piu ho provato come mi hai detto ma niente update failed....non mi dire che non posso fare niente....
Ultima modifica di calimerocz; 31-05-13 alle 22:58
Un ultima cosa ho messo una rom. ...non prende il satellite con tomtom e sigyc. ....avete soluzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App