ciao a tutti, vorrei overcloccare il mio telefono, ma nella guida di cuvetto sull'installazione dei kernel si parla di gingerbread, adesso monto aurora 4.0.4, e vorrei sapere come devo fare, grazie!
Ti basta installare solo un programma per farlo.....scegli tra NO-frills CPU o altri programmi che fanno lo stesso lavoro. Li trovi tranquillamente sul market....
Io il mio consiglio e come la penso te l'ho già detto, poi sta a te, a quello che cerchi e soprattutto se ritieni che valga la pena di rischiare (il gioco vale la candela????)....gioca pure con l'overclock quanto vuoi, prova di tutto, ma poi non venisrti a lamentare se qualcosa dovrebbe andare storto e/o il cellulare comincia a scaldare o impazzire.....
Ho provato e mi funziona (ovviamente con froyo). risco a vedere i video sia da internet (youtube) che quelli che ho nel cellulare creati da me. Le foto non riesco a visualizzarle ne se le seleziono normalmente, nemmeno se faccio la modalità PRESENTAZIONE con le foto che scorrono e cambiano da sole....