CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robonudo Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare voi ragazzi per le risposte puntuali ed esaustive, l'unica cosa che mi dispiace di questo terminale purtroppo è il supporto scarso da parte degli sviluppatori e da quello che ho capito la mancata ottimizzazione di ics che non è ancora un valore aggiunto come dovrebbe
    si può sempre migliorare.

c'è qualche possessore di u8800pro che conosce lo scripting bash? ho scritto uno script per rendere possibile a tutti l'ottimizzazione di ics (fps, dalvik vm heapsize, cpu, bootanimation, tweaks vari) ma ancora non funziona a dovere.

non riesco a capire dove stia l'errore, l'ho confrontato con script analoghi scritti per altri terminali e non presenta anomalie.

se c'è qualcuno che possa darmi una mano la accetto molto volentieri.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho acquistato oggi l'ideos x5 brandizzato vodafone e guardando la versione di Android è la 2.2 froyo. Ho visto nel forum che c'è già la possibilità di aggiornarlo adirittura ad Android 4.0 Ice - cream.
    Guardando la guida nel forum forse perchè io inesperto proprio non riesco a capirla: La riporto parzialmente per intenderci:
    -Scaricare il pacchetto e scompattarlo

1) Copiare in dload lo step 1
    2) Spegnere il telefono
    3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
    4) Togliere la batteria e la scheda SD
    ...

Come faccio a spegnere il telefono e accenderlo premendo solo contemporaneamente i tasti volume piu e volume meno ? e poi si installa automaticamente ? subito dopo cavo la batteria e la scheda sd ?
    Proprio non capisco la guida proprio per la mia nesperienza.
    Ho visto poi un'altra guida un po piu dettagliata per Gingerbread quella puo essere utilizzata anche per Ice cream sandwich ?
    Qualcuno mi potrebbe descrivere meglio o indicare una guida piu precisa per inesperti e la versione di Android piu stabile per questo modello ?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.
    Ciao,
    Luca.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Bisogna aggiornare per step, non puoi passare da FROYO a ICS.......
    Un consiglio, poi fai come meglio credi, essendo un possessore nuovo di questo cellulare, non installarti ICS per il momento, in quanto è ancora una versione con qualche problema di troppo in quanto è una versione rilasciata da HUAWEI, ma UNOFFICIAL (diciamo di test) e per gestire al meglio questo firmware avrai bisogno di un esperienza che non hai (ma che spero tu faccia presto ).
    Passa a GINGERBRED B572 con STEP3 e fermati per il momento, fai esperienza, qualche modifica (root, recovery,aggiornamento driver, sblocco FPS e aggiornamento kernel per overclock) e solo dopo aver capito come funziona realmente allora avventurati con ICS.
    E' un consiglio, poi fai come meglio credi, è un terminale che se non sei abituato a modificarlo, non sai come muoverti.......
    Per l'aggiornamento a GINGERBRED, trovi le istruzioni QUI. Per qualunque dubbio e/o chiarimento, posta direttamente lì.......
    Avanti è la vita.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Kingmichael (27-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quando clicco sul quadratino rosso in cinese per scaricare il B572 mi dice Service Temporally Unaivable. Dove posso scaricarlo ?
    Ho postato la domanda anche nella discussione della guida.
    Grazie.
    Ultima modifica di Kingmichael; 27-07-12 alle 11:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ma a voi funziona normalmente il feedback aptico ai 4 pulsanti sotto con la B572 o la B521??
    A me non funziona pur avendo impostato in impostazioni audio il feedback aptico attivo
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho appena provato, la prima volta non andava, poi ho fatto indietro con la frecia del browser ed ho riprovato ed è partito il download....prova più volte, è un sito spesso sovraccarico.......

P.S. Non postare la stessa domanda in più post, è vietato dal regolamento.....
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

é andato tutto perfettamente fino allo step 2 e Gingerbread si è installato correttamente, poi ho cancellato la cartella dload ne h ocreata una nuova con i lcontenuto della cartella step 3 ho fatto conferma aggiornamento ma il cellulare si è bloccato nella pagina con la scatolina aperta e l'androidino verde e mi dice:
    Formatting /cache...
    Formatting /data..
    Formatting cache/...
    Formatting /hwuserData...
    file bachup success
    poi sotto la riga di aggiornamento ma rimane bloccato tutto così...
    come faccio?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Prova a togliere la batteria, la lasci tolta per un po' e la rimetti e poi riaccendi il telefono e vedi cosa succede......

N.B. Potrebbe volerci più del solito ad accendersi e rimanere bloccato nella scritta ANDROID.....sarebbe normale, basta aspettare qualche minuto....
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Fatto come mi hai detto, si è riavviato correttamente, quindi adesso non devo fare più nulla ?
    Ho visto nel forum degli aggiornamenti per il touchpad li consigli o sono irrilevanti ?
    Buona giornata,
    Luca.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per un utente che vuole tenere la B572, io consiglio:

1) ROOT
    2) RECOVERY
    3) Aggiornamento DRIVER TOUCH SCREEN
    4) SBLOCCO FPS
    5) Modifica KERNEL (solo se ti interessa l'overclock).

Gustatela un po' così e noterai le differenze, poi in futuro potrai anche pensare ad una custom ROM (la KALO a mio avviso).
    Avanti è la vita.....

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio