CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

assurdo...stock no brand e mi compare quella brand

salve...per problemi vari con il cel allora ho fatto vari recovery della stock no brand...a un certo punto alla fine di un installazione mi è comparsa la rom brand.....bahhh cioè quella con le previsioni a bejing...ma vi pare normale la cosa????
    pure il logo huawei all'inizio non è quello bianco grande...ma quello con fondo nero piccolo
    Ultima modifica di yuppo; 01-05-12 alle 20:28

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Cerca di essere un po' più preciso quando esponi i dettagli......Cosa intendi per STOCK NO BRAND (Froyo, Gingerbred, Versione.......) e poi stessa cosa, cosa intendi per STOCK BRAND (Froyo, Gingerbred, Versione, ecc......)
    Il widget meteo che intendi tu (se ho capito bene) e il logo nero mi fanno capire che hai installato uno STEP3 , ma se non ci spieghi cosa intendi quando parli STOCK BRAND e STOCK NO BRAND non posso entrare nello specifico......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Cerca di essere un po' più preciso quando esponi i dettagli......Cosa intendi per STOCK NO BRAND (Froyo, Gingerbred, Versione.......) e poi stessa cosa, cosa intendi per STOCK BRAND (Froyo, Gingerbred, Versione, ecc......)
    Il widget meteo che intendi tu (se ho capito bene) e il logo nero mi fanno capire che hai installato uno STEP3 , ma se non ci spieghi cosa intendi quando parli STOCK BRAND e STOCK NO BRAND non posso entrare nello specifico......
    hai ragione, e chiedo scusa...cmq era la versione gingerbread quella no brand ufficiale huawei... e si...ho installato anche lo step 3 ed ora mi ritrovo il cel cinesizzato ahhahahaha
    cmq ho trovato una guida per formattare completamente il cel utilizzando linux e riportandolo a come quando lo avevo acquistato..appena ho un pò di tempo la uso e vi faccio sapere

cmq per stock brand intendevo la rom ufficiale huawei brandizzata huawei e no brand quella ufficiale ma non brandizzata. scusate per la confusione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve,
    oggi ho installato la nuova rom di kalo (2.6) e devo dire che va molto bene e senza intoppi tranne che in root explorer non mi trova la scheda sd interna e neanche nelle impostazioni su "memoria" non me la trova mentre se attacco la usb e attivo l'archivio usb me la riconosce sul computer ma sul cellulare no!!!

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

è tutto normale,è stata una scelta di Kalo,non hai seguito la discussione nel tread ?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1500196

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installata la rom Kalo 2.6 e dopo 2.7 e abilitate le app rimosse mi restituisce questo errore ogni volta che cerco di entrare in rubrica e seleziono un contatto da telefonare ... oppure ogni volta che entro nel registro delle chiamate !
    Non so come fare, ho cercato in rete e parecchi hanno avuto questo problema ma non ho trovato soluzioni valide al problema !
    Il mio terminale è Huawei u8800 pro (x5)
    Qualcuno sa darmi indicazioni ?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Veramente la soluzione è semplice e si trova qui suil forum.....la colpa del danno arrecato comunque è solo tua. Non usare titanium backup ed i problemi non si verificano.....
    Leggi l'eperienza di un altro utente DA QUESTO POST IN POI e vedrai che risolvi.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mai usato Titanuim Backup !
    Dopo aver installato la Rom ho di seguito semplicemente ripristinato tutte le app rimosse dall'archivio dello stesso kalo ...
    Quindi forse qualche app rimossa fa contrasto col la Rom pulita dalle app in questione e quando vengono reinstallate da questo problema.
    Ho provato anche con la 2.7 e il discorso non cambia.

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. desidero moddare il mio terminale iseos x5pro al solo scopo di ovviare alla scarsa qualità audio nella registrazione di filmati, non ho velleità di overclock o di modding estremo e in questa giungla non riesco ad orientarmi tra le rom.
    Esiste una rom affidabile già pronta per il mio misero scopo? avrei voluto ottenere i permessi di root e modificare il solo file interessato ma non trovo il file boot per i permessi adatto alla mia Gingerbread 2.3.5. build (572) quello che trovo sulla guida mi manda in loop il sistema che si riavvia in continuazione.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora, per le rom ti mando a QUESTO POST, personalmente ti consiglio la kalo 3.0.5 che è appena uscita, ma nel post sopra trovi comunque tutte le rom più affidabili per il nostro terminale.
    Riguardo al file per il root, LO TROVI QUI. Ovviamente se dopo averlo sostituito hai problemi di linea o di rete/linea, ti basta assicurarti di avere nel menu il programma SUPERUSER e successivamente, se positiva la verifica, rimettere il tuo boot.img originale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

supergiovane (17-05-12)

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio