Ciao a tutti
Premetto che non sono un esordiente totale in campo root/rom/recovery ecc., ma nemmeno un utente avanzato... mi sono sempre limitato a seguire guide online
Come da titolo, il problema è il seguente: le rom che riesco a flashare funzionano alla perfezione in ogni loro parte, ma quando il telefono va in standby (automatico o manuale), poi invece di "risvegliarsi" nel lockscreen, si riavvia.
Avevo cominciato rootando (con successo) la rom stock di vodafone, poi mettendo la recovery clockwork 5.0.2.7
Ho avuto poi però dei problemi in fase di flash della rom (MIUI), non so cosa sia successo, e sono andato un po' nel panico, ho fatto un wipe completo di tutto e il risultato è stato un telefono brickato che non faceva partire neppure la recovery. Ho risolto solo copiando tutta la cartella "image" da un altro U8800pro funzionante, e incollandola nel mio dopo aver formattato la partizione (250MN circa in FAT32). Recovery 5.0.2.7 di nuovo funzionante.
Quindi nuovo flash di 3 rom diverse, una MIUI, la KALO Extreme e la Cyanogen7. La KALO dopo il flash mi andava in loop sul logo iniziale, e non è mai partita; le altre 2 mi hanno dato entrambe lo stesso problema oggetto di questo thread.
Ho senz'altro smanettato troppo e in modo errato, lasciandomi dietro qualche bug o simili... Esiste un metodo, una procedura per resettare tutto, ma proprio tutto, e ricominciare veramente da zero?
EDIT: o anche solo per sistemare il problema senza dover resettare tutto, ovviamente
Grazie mille per l'attenzione![]()