
Originariamente inviato da
cuvetto
Lo STEP1 di gingerbead serve ad aumentare la partizione di FROYO e preparare il telefono a gingerbread, senza la quale sarebbe impossibile installarlo.
Lo STEP1 di ICS serve ad aumentare la partizione di GINGERBREAD e preparare il telefono a ICS, senza la quale sarebbe impossoibile installarlo.
Entrambi, se inviati a sproposito, sballano le partizioni (quando vanno a buon fine) e non puoi tornare indietro al firmware precedente (tranne nel caso di ICS, il quale sarai obbligato a tenere GINGERBREAD con una partizione minore, con NON pochi problemi).
Ora, spiegato questo, il motivo per cui usavi lo STEP1, qual'era???
Detto questo, secondo me (se hai inviato lo STEP1 di ICS, non ho capito perfettamente cosa hai inviato a dire il vero), dovresti inviare lo STEP2 di ICS il tuo telefono dovrebbe essere pronto a riceverlo, se ti da installazione abortita, allora non hai inviato lo step1 di ICS, se ti da problemi dui schermata rosa devi riprovare fino a quando riesci perchè è un problema di file (File scaricato male, scheda preparata male o scheda non letta).
NON METTERE PER NESSUN MOTIVO I FILE ORIGINARI D'IMMAGINE DOPO AVER LANCIATO LO STEP1.........E' UN CONSIGLIO.....