A me il cellulare in Pink Screen viene riconosciuto direttamente come unità disco senza bisogno di driver aggiuntivi. Hai già provato a fare questa prova senza driver?
A me il cellulare in Pink Screen viene riconosciuto direttamente come unità disco senza bisogno di driver aggiuntivi. Hai già provato a fare questa prova senza driver?
Ho risolto.
Va installata la versione più recente disponibile di Hisuite (che instalal automatiacmenet anche i driver USB dei telefoni).
Guarda a me succedeva la stessa cosa e ho risolto così: sostituito il file boot.img, riavviato e non mi leggeva più la sim ecc.. allora ho sostituito il file recovery.img con quella mod., riavviato con recovery funzionante ma telefono inutilizzabile.. allora ho rimesso il file boot.img originale che avevo precedentemente salvato sul pc, riavviato et voilà,recovery moddata e telefono tornato a funzionare con root. In alcune guide spiegano di rimettere il boot.img originale alla fine della procedura. ;-) spero di esserti stato utile
Inviato dal mio U8800Pro ics
A cavoli, proprio come ho fatto io. solo pensavo che avendo rimesso il vecchio boot.ini avessi perso anche il root!!! Grazie per il chiarimento!
Ottimo. Infatti finalmente sono riuscito a sbloccare gli fps
Il prossimo passo è l'overclock xD
Bene sono contento.. Non ti sei ancora buttato con ics?ciao ciao
Per fare il root mi sembra che la procedura sia per Ginger..
Si scusa ovvio che prima di tutto aggiorno a ginger era sottointeso.
Quindi ricapitolando:
- AGGIORNO A GINGER
- ROOT E RECOVERY
- ISTALLAZIONE ROM (penso la KINO di mettere)
- AGIORNAMENO DRIVER TOUCH
- EVENTUALE OVERCLOCK
Le ultime due operazioni vanno fatte prima di istallare la rom kio o dopo?
E un altra cosa: l'overclock ne vale la pena? Ovvero si ottengono prestazioni di molto mgliori e soprattutto si ha un calo di batteria non eccessivo?
se dovesse trovarsi a passare KALO da queste parti, ti impacchetta il firmware pieno di virus, tanto come lo stai storpiando in continuazione....(KAIO, KINO, KIO)......
Potresti anche le idee chiare, ma se dichiari che i driver del touch screen li installi con la KALO già installata, allora dimostri che o non hai letto la guida, o non hai capito niente di quello che hai letto. E' specificato come l'aggiornamento driver touch screen va fatto, quali sono le condizioni per aggiornare, va a dargli una letta prima......
Riguardo l'overclock personalmente non ritengo ne valga la pena, ma c'è tanta gente che si sente forte ed importante solo perchè ha il telefono overclockato e lo va a dire e lo fa vedere in giro......poco importa se poi consuma di più la batteria e sforza il processore......potrei capire un processore a 600 o 800 Mhz, ma con un processore da 1 Ghz, cosa vuoi pompare ancora??? Al massimo arriva a 1.2 se vuoi avere solo il gusto di farlo (le prestazioni migliorano ma non moltissimo), ma non andare oltre che è controproduttivo, poi fai come meglio credi......
Avanti è la vita.....
Aiutoooo ...
Qualcuno potrebbe inviarmi la cartella IMAGE funzionante????
Non ho fatto il backup della mia in fase di eliminazione dei permessi di root e ora ho il cell che non mi funziona e che si riavvia sempre!!
Grazie