No assolutamente. Prima lo step uno poi lo step 2 e poi lo step 3
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
No assolutamente. Prima lo step uno poi lo step 2 e poi lo step 3
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Salve ragazzi , mi stavo chiedendo se é possibile crearsi un file .zip della propria installazione completa in modo da ripristinare il proprio sistema flashando un pò come si fa con le immagini del disco rigido per i pc.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciao,
sul file .zip non so, ma io qualche tempo fa ho trovato su xdadevelopers per fare una copia esatta del sistema (cerca un thread dal titolo "[TUT] Full U8800 backup with Linux howto").
L'unico ostacolo è che bisogna avere a disposizione un pc con una distribuzione linux installata (oltre a conoscere un minimo di comandi unix).
Saluti,
Paolo
Avevo un bellissimo ideos x5 con ics 4.0.... un bellissimo giorno le app dei messaggi e dei contatti crasharono....e vabbe un bel riavvio e sistema tutto... e fu cosi per un paio di giorni, quando riaccadde facendo crashare altre applicazioni... ok riavvia...
Allora partii la recovery originale e a quel punto capii che nn andava bene qualcosina, allora feci tutti i wipe e riavvio... nulla... ogni volta recovery, allora pensai a caricare una custom, root e recovery installata, andai a fare i wipe e mi diede e lo da ancora tutt'ora errore sul caricamento e sulla formattazione di:
- cache/recovery/comand
- cache/recovery/log
- cache/recovery/last_log
e vabbe procedo all'installazione di qualche custom precisamente la ics 4.0.3 icepika... partito tutto ok, crash dei messaggi... riavvio... nuovamente crash... riavvio... blocco al boot... provato a installare la cyano7.2 ma nn sembra partire....
Dio mi odia e il mio cellulare ancora di più
PS: ora nn parte... rimane al boot.... -.-
Ultima modifica di sale91; 17-10-12 alle 13:24
Povero ricordo le prime volte che scrivevo in questo forum ho appreso anche dai tuoi post... e ora.. anche a me è capitato che mi dicesse l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo. Per fortuna la cosa è finita lì :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
XD è il cerchio della vita =)
Hai provato a reinstallare una rom ufficiale quindi con relativa recovery originale e vedere che succede?
=) provato? e da 2 giorni che cerco di andare sul sito della huawei... ma nulla più di 200mb nn li scarica... l'archio si blocca e risulta danneggiato
Ascolta io se vuoi ho sul pc da Ginger 572 a ics 926/927/928 se mi mandi un pm con l'e-mail ti posso inviare la b928 o Ginger vedi tu.. :-P