CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 76 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    Cm ho appena scritto sul gruppo di facebook sto cercando di compilare una rom basata sull'aosp 4.2 e nn vi ho lasciato ora avro bisogno di tempo e avro bisogno dei tester, e soprattutto di sportdroid80

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Grande Mauro speriamo che la dove altri hanno fallito tu avrai successo, nonostante la tua giovane età sei molto in gamba ;-) auguri per il tuo lavoro e spero di provarlo presto

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aoife Visualizza il messaggio
    Se aggiungo queste stringhe scompare la linea perciò fa niente... Per la fotocamera... A me serve... Ma se non ci si può far niente pazienza. Di questa rom mi piace la personalizzazione e la durata della batteria..........

Inviato dal mio U8800Pro
    La stringa da aggiungere è solo una quella riportata per prima che va inserita tra le altre due come raffigurato. A me ha funzionato perfettamente (per quello che serve).

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ho perso una giornata davanti al pc......ho cercato con dsixda di risolvere qualche bug.......non so quante volte ho flashato...ma niente...il 3g proprio non ne vuole sapere ho cambiato apn confg,ho sostituito le librerie ril,il build prop,niente da fare!del resto non sono un programmatore,sono un semplice smanettone come molti di voi!solo mauro ci può salvare secondo me!!!!sono tornato alla b928 almeno ho un telefono completamente funzionante e col services jar patchato devo dire che cambia come il giorno e la notte!

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    col services jar patchato devo dire che cambia come il giorno e la notte!
    Non è che potresti dare il link e indicare se hai fatto qualche particolare operazione oltre a sostituire il file? Ne scaricai uno tempo fa ma mi impallava tutto e dovevo ripristinare.
    Grazie infinite.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Idem se parli del service.jar per ics te ne sarei grato anche io e vorrei sapere secondo te che che migliorie apporta realmente...grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Non è che potresti dare il link e indicare se hai fatto qualche particolare operazione oltre a sostituire il file? Ne scaricai uno tempo fa ma mi impallava tutto e dovevo ripristinare.
    Grazie infinite.
    Guarda se vuoi ti passo il mio credo funzioni su tutte le rom b928 stock con root e recovery.Non l'ho trovato in rete l'ho patchato io con un programmino trovato su xda si chiama jellyscreampatcherv6.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980
    Originariamente inviato da roto
    Grazie infinite.
    Guarda se vuoi ti passo il mio credo funzioni su tutte le rom b928 stock con root e recovery.Non l'ho trovato in rete l'ho patchato io con un programmino trovato su xda si chiama jellyscreampatcherv6.

Ok postalo
    Ma che migliorie hai apportato?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ok postalo

Praticamente migliora notevolmente la gestione della ram ed il telefono è molto più fluido e scattante!Se vuoi lo posto però non vorrei essere responsabile di casini col tel io credo che debba funzionare ma ma la certezza matematica non ce l'ho!la scelta è tua.se mi comfermi lo posto.altrimenti vai su xda segui la guida scarichi il programma e lo modifichi da solo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980
    Originariamente inviato da Andreavts
    Ok postalo

Praticamente migliora notevolmente la gestione della ram ed il telefono è molto più fluido e scattante!Se vuoi lo posto però non vorrei essere responsabile di casini col tel io credo che debba funzionare ma ma la certezza matematica non ce l'ho!la scelta è tua.se mi comfermi lo posto.altrimenti vai su xda segui la guida scarichi il programma e lo modifichi da solo!

Ok tranquillo ho anche io la stock comunque al Max metto di nuovo il mio o ripristino il backup. Per me nn c'è problema.ma col programma lo fa in auto o devi scegliere ti i parametri da modificare? Ciao grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avete visto la nuova versione by Luca techno, dice fix apn list,if don't work restore default configuration and enjoy... sarei curioso..

Pagina 54 di 76 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio